zero c.
0
Mauro 65 ha scritto:non si dicute dell'originalità tecnica che è indubbia, ma la ridotta efficiacia che tu sottendi con il diminutivo ... guarda che l'haldex, se un tempo faceva davvero abbastanza pena, oggi è un'eccellente soluzione per offrire motricità supplementare (leggi i dati in kg sulla prova di tiro su neve tra Free2 e Forester e capisci ciò che voglio dire). Se poi la TI non vuole essere solo un supplemento di motricità ma uno stile di guida in qualsiasi condizione meteo, allora concordo che bisogna andare solo sulle permanenti. Ma ora devvero andiamo o.t.zero c. ha scritto:epperchè?...le volvo e pure le audi sono auto di notevole livello, come credo anche la pur efficace giardinetta tridifferenziale che poi ho preso io diciamo che ho privilegiato la originalità tecnica sul comfort e sul lusso dove la mia sta a zero...è il caso di dire anche se a volte ti fa sentire colin mcrae e ti scappa un pat pat al volanteMauro 65 ha scritto:ecco, provalo declinato in qualche versione ben fatta (esempio XC60, derivato direttamente dal Free 2, ma anche Golf 4M ...) ma ocio forse ti si apre qualche crepa in alcune delle tue granitiche certezzezero c. ha scritto:not yetma c'è ancora tempo
![]()
![]()
![]()
Sai cosa? Uno come me vede la classica foto telaio nudo piu catena cinematica della Fuji e ci rimane e dice...di piu è difficile
http://www.subaru.it/modelli/impreza/images/e000359_img.jpg