Sergio complimenti! Il miracolo della vita è una cosa bellissima! Goditi la tua bambolina quando arriverà!
gianko1982 ha scritto:Sergio complimenti! Il miracolo della vita è una cosa bellissima! Goditi la tua bambolina quando arriverà!
domingo19 ha scritto:Caro Sergio sto vivendo la tua stessa esperienza con mia sorella che dovrebbe partorire a Febbraio e se tutto va bene diventerò zio per la prima volta,che emozione.Ti farò gli auguri al momento opportuno,in bocca al lupo
gasato70 ha scritto:domingo19 ha scritto:Caro Sergio sto vivendo la tua stessa esperienza con mia sorella che dovrebbe partorire a Febbraio e se tutto va bene diventerò zio per la prima volta,che emozione.Ti farò gli auguri al momento opportuno,in bocca al lupo
Grazie Domenico, altrettanto a te, ogni nascita ha in se qualcosa di unico e irripetibile, ricordo ancora l'emozione che provai 8 anni fa con Ricccardo. E' stato bellissimo vederlo uscire dal grembo della madre, credo che nella vita di un padre non ci sia esperienza più bella....!!!!!
pmarchett ha scritto:gasato70 ha scritto:domingo19 ha scritto:Caro Sergio sto vivendo la tua stessa esperienza con mia sorella che dovrebbe partorire a Febbraio e se tutto va bene diventerò zio per la prima volta,che emozione.Ti farò gli auguri al momento opportuno,in bocca al lupo
Grazie Domenico, altrettanto a te, ogni nascita ha in se qualcosa di unico e irripetibile, ricordo ancora l'emozione che provai 8 anni fa con Ricccardo. E' stato bellissimo vederlo uscire dal grembo della madre, credo che nella vita di un padre non ci sia esperienza più bella....!!!!!
Mah, secondo me è ancora più bello quando ti senti chiamare per la prima volta "papà". Fino a quel momento, il figlio è stato più che altro della madre, lei lo ha portato in grembo, lei lo ha fatto nascere. Il ruolo del padre è un poco secondario. Ma quando ti senti chiamare, è il segno che per lui anche tu esisti e sei parte attiva della sua vita. E' il segno che è diventato davvero anche tuo. O, forse, che tu sei diventato suo......
:cry: coi km percorsi in casa con lei in braccio, cantando ninne nanne per farla addormentare (o comunque tirarla alla poppata della notte verso le 2.00), ho iniziato molto presto a sentirla anche miamiranda453 ha scritto:pmarchett ha scritto:gasato70 ha scritto:domingo19 ha scritto:Caro Sergio sto vivendo la tua stessa esperienza con mia sorella che dovrebbe partorire a Febbraio e se tutto va bene diventerò zio per la prima volta,che emozione.Ti farò gli auguri al momento opportuno,in bocca al lupo
Mah, secondo me è ancora più bello quando ti senti chiamare per la prima volta "papà". Fino a quel momento, il figlio è stato più che altro della madre, lei lo ha portato in grembo, lei lo ha fatto nascere. Il ruolo del padre è un poco secondario. Ma quando ti senti chiamare, è il segno che per lui anche tu esisti e sei parte attiva della sua vita. E' il segno che è diventato davvero anche tuo. O, forse, che tu sei diventato suo......
Bella questa ossevazione
miranda453 ha scritto:Ci siamo quasi ?
miranda453 ha scritto:Entro il 23 gennaio la piccola Alice sara' tra noi.
La cucciola di Sergio ( Gasato70 ) e Francesca allietera' la loro vita nonche' quella del fratellino e vorrei che vivessero questi giorni di attesa sapendo che anche noi, a nostro modo, siamo Loro vicini e felici per l'evento meraviglioso.
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 28 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa