Infatti la Lancia Ypsilon guarda caso la fanno con i dischi anterioi e i tamburi posteriori. COMMENTATEMI UN PO' QUESTO ALLORA.
Ma sicuramente alla Lancia non capiscono un tubo su come vanno fatte le vetture, capiscono invece solo gli utenti del forum di QuattroRuote, che si riempono la bocca di "ripartitori di frenata" senza neanche andare a confrontare le difficolta' di taratura sui vari fondi che un ripartitore di frenata necessita.
Conclusioni: possiamo smettere di acqiustare la Ypsilon,almeno fino a quando non la faranno con i quattro freni a disco autoventilati e dci dimensioni generose, che si vedano bene, come se le Ypsilon fossero delle Harley Davinson.
Regards,
The frog
Ma sicuramente alla Lancia non capiscono un tubo su come vanno fatte le vetture, capiscono invece solo gli utenti del forum di QuattroRuote, che si riempono la bocca di "ripartitori di frenata" senza neanche andare a confrontare le difficolta' di taratura sui vari fondi che un ripartitore di frenata necessita.
Conclusioni: possiamo smettere di acqiustare la Ypsilon,almeno fino a quando non la faranno con i quattro freni a disco autoventilati e dci dimensioni generose, che si vedano bene, come se le Ypsilon fossero delle Harley Davinson.
Regards,
The frog