cibeles ha scritto:ml14 ha scritto:Io a 40.000 non sono arrivato, mi sono fermato 5.000 Euro sotto. Però, francamente, non mi sembra di aver fatto un cattivo affare, visto che in quella cifra, la mia Skoda ha il "di tutto" ed il "di più", addirittura persino la trazione integrale. Alle stesse cifre, sulla Mercedes, la BMW o la Audi, che presumo non sia scandaloso pagare 40.000 Euro, la stessa dotazione di serie potevo sognarmela, anche considerando che, nell'attesa che arrivi, mi sono scaricato il libretto di istruzioni e sono rimasto basito di quante funzionalità abbia. Poi, per carità, la Classe C piaceva anche a me, ma non penso la rimpiangerò troppo....
La Volpe e l'uva.![]()
Dici? In realtà l'uva me la potevo permettere benissimo, la C 180 CDI Bluetec SW mi sarebbe costata di listino appena più della mia Octavia.
Peccato però che, a differenza, per la solita cifra invece di prendermi tre o quattro acini, mi sono preso 7/8 grappoli belli carichi, che magari saranno di uva fragola invece che di qualche filare pregiatissimo, ma salvo il fatto che a me l'uva fragola piace più dell'altra, poi magari i miei grappoli di uva fragola me li mangio in pace e tranquillo, senza stare con la paura che qualcuno mi dia una mazzolata in testa per fregarmi i 3/4 acini di uva pregiata. Senza contare che con 7/8 grappoli, la fame me la levo, con 3/4 acini ho i miei dubbi...