Luigi_82 ha scritto:conan2001 ha scritto:Luigi_82 ha scritto:conan2001 ha scritto:Luigi_82 ha scritto:conan2001 ha scritto:non vorrei sbagliarmi ma ricordo che fiat, per problemi suoi, non dette subito la possibilità di riomologare le sue auto a chi le aveva.
lo fece con molta calma e dopo diverse insistenze qualche mese dopo l'entrata del regime euro 5.
CAZZATE CAZZATE CAZZATE CAZZATE CAZZATE CAZZATE CAZZATE
La procedura che ho riportato per omologare definitivamente ?5 le cosiddette Euro 5 ready risultava aperta già il 16 Dicembre 2008 come rilevabile sul forum che ho indicato.
Quindi in conclusione, anche a casa di un leghista che non sa usare il congiuntivo, il 16 dicembre 2008 equivale precisamente a ben oltre 24 mesi d'anticipo rispetto all'entrata in vigore del regime EURO 5 (1 Gennaio 2011).
CAZZATE CAZZATE CAZZATE CAZZATE CAZZATE CAZZATE CAZZATE
CAZZATE CAZZATE CAZZATE CAZZATE CAZZATE CACAZZATE CAZZATE CAZZATE CAZZATE CAZZATE CAZZATE CAZZATE ZZATE CAZZATE
Lo sai che questo è spam?
(oltre ad essere la prova del tuo totale fallimento)
e quando lo fai tu come si chiama :twisted:
Io, a differenza tua, argomento, Sempre. Tu, al contrario, dici cazzate, sempre e senza argomentare.
tu lo spam lo conosci bene visto che a suo tempo sei stato bannato per questo caro il mio ex dicazzatepuratore.
l'ho scritto giusto, vero? :lol: :lol: