Sono già stata in concessionario, non avevano auto da far provare, ma ho chiesto due preventivi, sul diesel, con l'usato da rottamare mi fanno uno sconto di 1800 euro, quindi alla o?
Ecco, sono queste le incognite che il diesel mi lasciano da pensare.
Il .
1.6 Multijet ti costa sicuramente di meno in manutenzione...oltre a consumare di meno i tagliandi previsti sono ogni 20.000 km. contro i 15.000 km dei motori a benzina...assicurazione e revisione hanno un costo identico, quello che conta per rca sono i cv e non la cilindrata o altro....in fatto di prestazioni ti assicuro che il 1.6 Multijet 2 euro 6 ha prestazioni appaganti e brillantezza in abbondanza...te lo posso confermare perché ho potuto provarla molto bene! Nessuna paura per il fap...è da alcuni anni che è stato posizionato nel motore in modo tale che non si intasa più rispetto ai vecchi modelli e si autopulisce con l'utilizzo senza nessuna manutenzione....ultima considerazione ma cosa ti serve la ruota di scorta? peso e soldi in più...ti danno in dotazione un compressorino nella malaugurato e raro caso di foratura...puoi sempre comperare una bomboletta in ogni caso.