Carissimo RENE' ciao.
Mi è gradito inviarTi le mie felicitazioni per il nuovo acquisto e scusarmi per il ritardo nel manifestartele.
Ho letto i Tuoi messaggi che lasciano trasparire tanta soddisfazione e ciò
è importante.
Ho visionato le foto che hai scattato all' auto e Ti confesso che essa mi è sempre piaciuta tanto.
Quel colore Verde che hai scelto è veramente bellissimo e molto elegante ed il tetto di colore differente la rende molto giovanile e vivace. In una parola :
azzeccatissima.
Ancora i miei rallegramenti , caro amico , e per tanti tanti Km. con questa indovinatissima vettura - e per cortesia tienici sempre aggiornati - Grazie.. :thumbup:
OFF-TOPIC =
a) Ricordi che ( in altra sede ) avevamo parlato di un film che vidi da bambino circa le gesta di un sottomarino Italiano e di cui non ricordavo il nome della pellicola ? Pare che il titolo sia : ALFA-TAU e parla proprio dello SCIRE'.
Ho trovato chi lo vende in DVD e prestissimo lo ordinerò.
b) Circa il libro sul TAZZOLI - di cui Tu gentilissimamente mi avevi "imboccato " sull' editore ecc.ecc. ( e per la qual cosa ancora Ti ringrazio ) - l ' ho ordinato oltre 1 mese fa; ci vuole ancora un po' più di tempo per averlo.
c) Per qualche tempo, probabilmente limiterò gli interventi ai Forum ; anche perchè desidero riattivare le mie ricerche nel modo migliore possibile e postare altre curiosità ben mirate sia per Topic in ALFA,in FIAT e LANCIA.
Cercherò comunque di stare sempre aggiornato e leggendoTi ( leggendoVi )
sempre.
Ricevi un carissimo saluto. Ciao ed a presto.

:thumbup: