bella renexx! :thumbup:
come ti dicevo "dellà"... dal mio punto di vista è veramente una validissima auto nel suo complesso... davvero un convincente mix fra aspetto estetico e idea di robustezza e funzionalità/praticità complessiva ...
sono inoltre dell'avviso che tale modello, di per se, sia particolarmente "furbo" ed intelligente in virtù della particolare condizione economica del gruppo, nonchè generalizzata.
questo dal momento in cui trovo che solo lui, ed in tal caso declinato in due step di lunghezza, quindi anche posti a sedere, possa in qualche modo (almeno per edesso) "fare le veci" di più tipologie di auto/utilizzi, quindi assecondare/accontentare un'ampia % di potenziali acquirenti...
quindi:
500L (a mo di: "punto multispazio/sw"...)
- prima auto di famiglia
- "moglie-mobile", seconda auto di casa/famiglia, quindi la "classica tuttofare"
- veicolo per single / tempo libero / "camporella car"( :twisted:
)...
500L Living (a mo di: "bravo multispazio/sw"...)
- prima auto / "ammiraglia di casa"...
500L Treccking (a mo di: "campagnola chiccosa"...)
- come "ammiraglia di famiglia media" con papà dedito al tempo libero o frequentatore di campagna/montagna...
- moglie-mobile "amica del marciapiede metropolitano"(non pensate a male eh!
)
- single "piacione", nonchè avvezzo al tempo libero (in montagna a sciare ad es...), e "camporella car specializzata per terreni particolarmente impervi e remoti"... :XD:
per il resto mi sentirei di dire: "togliti tranquillamente dalla testa" tutti gli eventuali "crucci" nell'aver preso un prodotto (più o meno) nazionale dal momento in cui sono fermemente dell'avviso che al gg d'oggi ( e ciò non dovrebbe rappresentere propriamente un mistero considerando questa "spiccata uniformazione" -globalizzazione-), la qualità complessiva si è alquanto "appiattita" e pertanto come ti potrebbe dare un problema un "prodotto di serie B", lo stesso (ma anche tutt'altro che impossibile di -molto- peggio), ti possa accadere con un "prodotto di serie A"...
ergo: come ho già avuto modo di riportare, se ora come ora dovessi prendere un'auto che non sia per un motivo o per un'altro appartenente a determinati marchi (... 8) ) ... valuterei/prenderei certamente un prodotto nazionale ... quindi "bypassando" bellamente le altre del vecchio continente ...
che dire, complimenti per la scelta e doppi auguri a te ed agli altri del foro fiat
EDIT
come ti dicevo "dellà"... dal mio punto di vista è veramente una validissima auto nel suo complesso... davvero un convincente mix fra aspetto estetico e idea di robustezza e funzionalità/praticità complessiva ...
sono inoltre dell'avviso che tale modello, di per se, sia particolarmente "furbo" ed intelligente in virtù della particolare condizione economica del gruppo, nonchè generalizzata.
questo dal momento in cui trovo che solo lui, ed in tal caso declinato in due step di lunghezza, quindi anche posti a sedere, possa in qualche modo (almeno per edesso) "fare le veci" di più tipologie di auto/utilizzi, quindi assecondare/accontentare un'ampia % di potenziali acquirenti...
quindi:
500L (a mo di: "punto multispazio/sw"...)
- prima auto di famiglia
- "moglie-mobile", seconda auto di casa/famiglia, quindi la "classica tuttofare"
- veicolo per single / tempo libero / "camporella car"( :twisted:
500L Living (a mo di: "bravo multispazio/sw"...)
- prima auto / "ammiraglia di casa"...
500L Treccking (a mo di: "campagnola chiccosa"...)
- come "ammiraglia di famiglia media" con papà dedito al tempo libero o frequentatore di campagna/montagna...
- moglie-mobile "amica del marciapiede metropolitano"(non pensate a male eh!
- single "piacione", nonchè avvezzo al tempo libero (in montagna a sciare ad es...), e "camporella car specializzata per terreni particolarmente impervi e remoti"... :XD:
per il resto mi sentirei di dire: "togliti tranquillamente dalla testa" tutti gli eventuali "crucci" nell'aver preso un prodotto (più o meno) nazionale dal momento in cui sono fermemente dell'avviso che al gg d'oggi ( e ciò non dovrebbe rappresentere propriamente un mistero considerando questa "spiccata uniformazione" -globalizzazione-), la qualità complessiva si è alquanto "appiattita" e pertanto come ti potrebbe dare un problema un "prodotto di serie B", lo stesso (ma anche tutt'altro che impossibile di -molto- peggio), ti possa accadere con un "prodotto di serie A"...
ergo: come ho già avuto modo di riportare, se ora come ora dovessi prendere un'auto che non sia per un motivo o per un'altro appartenente a determinati marchi (... 8) ) ... valuterei/prenderei certamente un prodotto nazionale ... quindi "bypassando" bellamente le altre del vecchio continente ...
che dire, complimenti per la scelta e doppi auguri a te ed agli altri del foro fiat
EDIT