Ragazzi comunque sono appena tornato da un giro dal piccolo bolide, il mio amico voleva farmela provare ma ho detto no, magari più avanti

comunque dal lato passeggero ho potuto apprezzare la ottima accelerazione che però appunto mi sarei immaginato un pò più sprintosa, ma son sempre 140 cv ed è comunque un 1400.
Belli gli interni, colore grigio scuro con inserti color alluminio.
Il tettuccio ho visto che è bello ma se lo godrebbe di più chi sta dietro, fatto benissimo che non ti arriva l'aria in testa (io sono alto 1,75).
Bello il volante con le leve del cambio, bellissimo a vista e il mio amico mi ha fatto vedere anche come funziona in modalità automatica, cioè in modalità auto si può comunque cambiare marcia manualmente senza obbligatoriamente fare il passaggio da auto a manuale......davvero ottimo.
IL bauletto che rispetto alla 500 normale è più piccolo in quanto non ha la capotte, è sufficiente per una o due valigie medie, ottimo anche per questo.
Sedili comodi, anche se un pò piccoli, ma del resto è tutto relativo alla dimendioni dell'auto stessa.
Che dire, un bel giocattolino, ma bello costoso, e se penso che comunque le plastiche internet della plancia e tutto il resto (tranne alcuni dettagli) sono in plastica rigida, bè se l'auto fosse mia mi farebbe incazzare un pochino.
Ha detto che a 5000 deve andare a farsi cambiare l'olio, :shock: , ergo per auto di questo tipo ci vuole una manutenzione e un rodaggio diverso ?