traider ha scritto:
assetto , freni , completamente diverso rispetto al furgone ford , capito ?

.
Su questo ti do pienamente ragione, essendoci entrato nella 500 ti posso dire che anche in curva la 500 ha delle sospensioni che non la fanno curvare come farebbe la c-max (che ha comunque delle sospensioni di serie piuttosto rigide), tuttavia, per i freni non c'è molto da dire secondo me, ogni ha auto è progettata con i suoi freni, se non fai modifiche al motore vanno più che bene quelli di serie (nel caso della c-max).
Comunque ripeto, venditi la tua grande punto o qualsiasi altra macchina tu abbia e compratela sta benedetta 500tina, ancora mi chiedo come mai non te la sia comprata visto che la ritieni così eccezionale, superba, e fuori dal mondo......
Scusa la franchezza ma perchè ti sei preso una grande punto full optional invece di una 500 abarth ?
P.S: comunque ragazzi io non ho denigrato nessuna fiat, in parte sono fiattista anche io visto che i miei hanno sempre e solo acquistato fiat, era solo un'osservazione sul prezzo vista la piccolezza dell'auto.
@stilo-barvo_club, come giustamente hai detto tu hai detto un tipo di auto che sceglieresti sia per sportività che confort, ora a parte l'auto che hai citato che è costosa ma vabbè, anche io come te prediligo sempre al rapporto confort/sportività relativo anche al prezzo/qualità, cosa che la 500abarth e 500Cabarth non hanno di relativo......tendenzialmente il valore di un auto a pari prezzo, è più reale per un auto che appunto allo stesso prezzo è più grande, ora lasciando perdere la c-max, mettendoci altre auto sportive, bè è meglio un auto grande sportiva secondo me che non una piccola, e appunto visto che la grande maggioranza di auto diciamo di una certa categoria costano dai 20.000 euro in su, se lo si rapporta alla classe-categoria della 500 bè io ci penserei 10 volte prima di comprare una 500Xabarth, ovvio se fossi miliardario probabilmente no, ma neanche il mio amico lo è.
Poi ovvio come in tutte le cose ci sarà sempre qualcuno a cui piacerà quel qualcosa e qualcuno a cui non piacerà, ma che la 500C abarth sia costosa è un dato di fatto, come lo è anche il fatto che la vecchia 500 ha creato una moda tanto da fare costare di più il nuovo modello.