raf88 ha scritto:Salve a tutti, un mio amico ha ordinato una 500c abarth bicolore, che presto gli arriverà
Quando mi ha detto la cifra che costa non ci ho voluto credere.
Possibile 22500 euro già scontata ?
Eheh i complimenti glieli ho già fatti, e non vedo l'ora che gli arrivi per poterla vedere dal vivo, il fatto è che mazza quanto la paga.kanarino ha scritto:L'Abarth è un marchio di "nicchia", per gli appassionati, pertanto al scontistica è davvero minima.
Fai i complimenti al tuo amico per l'ottimo mezzo che ha acquistato
Beh già la 500 abarth classica costa, la cabrio ancora di più...io personalmente di 500 abarth perferisco quella "chiusa".raf88 ha scritto:Eheh i complimenti glieli ho già fatti, e non vedo l'ora che gli arrivi per poterla vedere dal vivo, il fatto è che mazza quanto la paga.
raf88 ha scritto:Eheh i complimenti glieli ho già fatti, e non vedo l'ora che gli arrivi per poterla vedere dal vivo, il fatto è che mazza quanto la paga.kanarino ha scritto:L'Abarth è un marchio di "nicchia", per gli appassionati, pertanto al scontistica è davvero minima.
Sisi ce li ha e secondo il mio punto di vista avrebbe potuto prendere di meglio, il punto è che io per questione di principio anche possedendo i suoi stessi soldi non comprerei mai auto così piccole.....sarà che ho la mania per la auto grandi (indipendentemente dalla marca) ma il fatto è che non riesco a sopportare l'idea che con quei soldi ci si possa comprare un auto molto più grande, tutto qui.conan2001 ha scritto:probabilmente i soldi li aveva.
non si fanno certe spese se non si ha il money.
la punto abarth costava meno della 500, e aveva pure 20 cv in più.......raf88 ha scritto:Sisi ce li ha e secondo il mio punto di vista avrebbe potuto prendere di meglio, il punto è che io per questione di principio anche possedendo i suoi stessi soldi non comprerei mai auto così piccole.....sarà che ho la mania per la auto grandi (indipendentemente dalla marca) ma il fatto è che non riesco a sopportare l'idea che con quei soldi ci si possa comprare un auto molto più grande, tutto qui.conan2001 ha scritto:probabilmente i soldi li aveva.
non si fanno certe spese se non si ha il money.
Bè per il fatto che sia una cabrio non è che sia veramente una vera cambrio , ha comunque i montanti fissi e quindi al 70-80% rimane come una non cabrio, però è ugualmente bella.
Mi pareva comunque che il fatto che fosse una abarth non influisse cos ì tanto, probabilmente perchè già la C costa così tanto mi pareva che qualche tempo fa la grande punto abarth costasse significativamente meno, sui 18.000 può essere ?
le repliche delle icone si.Luigi_82 ha scritto:Le icone non sono "aria fritta"...
Ah ecco allora ricordavo bene.NEWsuper5 ha scritto:la punto abarth costava meno della 500, e aveva pure 20 cv in più.......
con la punto evo le cose non sono cambiate....
per la 500 paghi "l'immagine"...........cioè paghi aria fritta....
NEWsuper5 ha scritto:le repliche delle icone si.Luigi_82 ha scritto:Le icone non sono "aria fritta"...
e l'attuale 500 è la REPLICA di un'icona. esattamente come la new beetle e la mini.
kanarino ha scritto:L'Abarth è un marchio di "nicchia", per gli appassionati, pertanto al scontistica è davvero minima.
completo la frase:Luigi_82 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:le repliche delle icone si.Luigi_82 ha scritto:Le icone non sono "aria fritta"...
e l'attuale 500 è la REPLICA di un'icona. esattamente come la new beetle e la mini.
Questo non impedisce a Mini e 500 (beetle se la sogna la fama delle altre 2) di essere divenute icone in termini di stile qualità e di immagine di QUESTO decennio.
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa