ferrets ha scritto:la Spark è uscita da pochissimo, dagli tempo
Però ho visto che la Panda ha registrato molte vendite fin dall'inizio.
Secondo me ha una linea più semplice
ferrets ha scritto:la Spark è uscita da pochissimo, dagli tempo
ferrets ha scritto:stilo-bravo_club ha scritto:assolutamente non ti perdonoovviamente trattasi di lapsus freudiano e non di fare confusione... si intendevo soldi cinesi (infatti in precedenza ho postato la bandiera PRC e non di certo quella Jap).. vabbè tanto sono tutti lì a oriente :shock:
spero che sia così puntigliosi (direi quasi "fapunte") sempre anche nella vita...
la 500 direi che è un'auto italiana fatta (dire pure bene) in Polonia...
ma la questione era ben altra: se uno si vuole fare paladino di avvisare tutto il mondo (specie femminile, visto che è parecchio razzista) che la 500 è fatta in Polonia per coerenza dovrebbe farlo per tutte le altre case/modelli.... ma ovviamente l'interessato fa orecchie da mercante e preferisce rimarcare solo il fatto della 500 (poi dice che non è un venditore)
non esageriamo, è risaputo che le donne difficilmente si appassionano di auto, e la maggior parte (99%) nemmeno immagina lontanamente che la costosissima 500 sia realizzata (peraltro sicuramente meglio che in Italia) con dei costi irrisori.
Ah, se mi tirate fuori la storia che VW e BMW (tanto per citare quelli che vi stanno maggiormente sui maroni) producono in Brasile e Cina, vi dico che quegli esemplari sono solamente per il mercato locale.
ma l'hai mai guidata ? .Punto83 ha scritto:Ma non diciamo cazzate,le doti della Mini,il panno Swift se le sogna di notte...ed e' tutto fuorche' sportiva una Swift,dire il contrario vuol dire che si e' illusi o con qualche problema di vista...
Luigi_82 ha scritto:A meno chè lui non stia parlando della versione 1,6 sport....
è UGUALMENTE aria fritta MAI detto il contrarioPunto83 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:la punto abarth costava meno della 500, e aveva pure 20 cv in più.......raf88 ha scritto:Sisi ce li ha e secondo il mio punto di vista avrebbe potuto prendere di meglio, il punto è che io per questione di principio anche possedendo i suoi stessi soldi non comprerei mai auto così piccole.....sarà che ho la mania per la auto grandi (indipendentemente dalla marca) ma il fatto è che non riesco a sopportare l'idea che con quei soldi ci si possa comprare un auto molto più grande, tutto qui.conan2001 ha scritto:probabilmente i soldi li aveva.
non si fanno certe spese se non si ha il money.
Bè per il fatto che sia una cabrio non è che sia veramente una vera cambrio , ha comunque i montanti fissi e quindi al 70-80% rimane come una non cabrio, però è ugualmente bella.
Mi pareva comunque che il fatto che fosse una abarth non influisse cos ì tanto, probabilmente perchè già la C costa così tanto mi pareva che qualche tempo fa la grande punto abarth costasse significativamente meno, sui 18.000 può essere ?
con la punto evo le cose non sono cambiate....
per la 500 paghi "l'immagine"...........cioè paghi aria fritta....
quindi quando si parla di immagine per una Fiat e' aria fritta,mentre per una Mini o una A1 e' un aria non fritta?? :lol:
Mmm..credo di averla letta..e ricordo che come prestazioni non era lontana da Gp e Yaris..e in questo era avvantaggiata dal peso e dalle dimensioni minori..tuttavia l'assetto ricordo fosse stato apprezzato ma ritenuto eccessivo nella guida di tutti i giorni. E poi rapporti al cambio eccessivamente corti...che se da un lato ne esaltano il motore dall'altro penalizza i consumi, i trasferimenti a velocità costante e il rumore nell'abitacolo.Punto83 ha scritto:Luigi_82 ha scritto:A meno chè lui non stia parlando della versione 1,6 sport....
Puo' darsi,ma in una vecchia compartiva con GP T-jet,Yaris TS,207 1.6 XS,la Swift 1.6 si difendeva bene a livello di prestazioni,ma dinamicamente non era al livello della GP...
la qualità degli interni della panda 2010 è di qualità inferiore.Punto83 ha scritto:Topic come questi mettono buon umore...una C-max e' divertente come una 500 Abarth...una Twingo e' piu' sicura di una 500...una Spark e' meglio di una Panda...su quest' ultima affermazione credo se ne siano accorti in pochi,perche' infatti e' una stronzata(come le altre del resto),anche perche' di Spark ne vendono relativamente poche...un flop insomma... :?
NEWsuper5 ha scritto:la qualità degli interni della panda 2010 è di qualità inferiore.Punto83 ha scritto:Topic come questi mettono buon umore...una C-max e' divertente come una 500 Abarth...una Twingo e' piu' sicura di una 500...una Spark e' meglio di una Panda...su quest' ultima affermazione credo se ne siano accorti in pochi,perche' infatti e' una stronzata(come le altre del resto),anche perche' di Spark ne vendono relativamente poche...un flop insomma... :?
vedasi al volante agosto 2010.
la twingo più sicura della 500 è una sparata denigratoria di luigi 82.
il fatto che si vendano poche spark non indica che sia un'auto peggiore, specie in italia.
500 e punto non compaiono nella top ten della francia, ma ti sentiresti di dire che sono auto di qualità inferiore alle altre 10 più vendute? io no.
il mio era solo un ragionamento identico al suo, ma al contrario.ferrets ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:la qualità degli interni della panda 2010 è di qualità inferiore.Punto83 ha scritto:Topic come questi mettono buon umore...una C-max e' divertente come una 500 Abarth...una Twingo e' piu' sicura di una 500...una Spark e' meglio di una Panda...su quest' ultima affermazione credo se ne siano accorti in pochi,perche' infatti e' una stronzata(come le altre del resto),anche perche' di Spark ne vendono relativamente poche...un flop insomma... :?
il fatto che si vendano poche spark non indica che sia un'auto peggiore, specie in italia.
500 e punto non compaiono nella top ten della francia, ma ti sentiresti di dire che sono auto di qualità inferiore alle altre 10 più vendute? io no.
adesso tireranno fuori il fatto che i francesi sono nazionalisti e noi no![]()
NEWsuper5 ha scritto:la twingo più sicura della 500 è una sparata denigratoria di luigi 82.
NEWsuper5 ha scritto:le 5 stelle le hanno date per l'airbag alle ginocchia, cosa che sulla twingo non serve, visto il maggiore spazio a disposizione delle gambe....
eppure ancora NON trovo il punto dove avrei scritto che la twingo è più sicura della 500.Luigi_82 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:la twingo più sicura della 500 è una sparata denigratoria di luigi 82.
Supercì abbi almeno il coraggio di riconoscere la paternità delle tue cazzate.
E' inutile che riversi le colpe di certe scemenze sugli altri. Basta girare pagina e rendersi conto che la perla è di tua fattura.
NEWsuper5 ha scritto:le 5 stelle le hanno date per l'airbag alle ginocchia, cosa che sulla twingo non serve, visto il maggiore spazio a disposizione delle gambe....
E come dimostrato dai disegnini presi a supporto dal sito stesso le stelline stanno lì per motivi ben diversi che il knee-bag.
in corsica che non sono filo francesi l'80%delle auto e' renalult peugeot e citroen... inFrancia , mi sa' che sale la percentuale...Francesi brava gente...ferrets ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:la qualità degli interni della panda 2010 è di qualità inferiore.Punto83 ha scritto:Topic come questi mettono buon umore...una C-max e' divertente come una 500 Abarth...una Twingo e' piu' sicura di una 500...una Spark e' meglio di una Panda...su quest' ultima affermazione credo se ne siano accorti in pochi,perche' infatti e' una stronzata(come le altre del resto),anche perche' di Spark ne vendono relativamente poche...un flop insomma... :?
adesso tireranno fuori il fatto che i francesi sono nazionalisti e noi no![]()
gbortolo - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa