ancora una volta hai capito quello che hai voluto capire e scritto quello che volevi scrivere.Luigi_82 ha scritto:tu con la storia del knee-bag hai superato ampiamente pure i limiti della faziosità.NEWsuper5 ha scritto:@luigi82
se sei fazioso tu, non vedo perchè ti disturbi che lo siano gli altri.
Tu stai male! Ma dove li vedi di forma diversa da foto a foto?comunque in tutte le foto cambia la forma dei poggiatesta ma NON il materiale, sempre gomma rimane. una matiz li ha in tessuto.
(ma capirlo ti risulta piuttosto difficile)
E poi che problema ti crea la gomma? E' quello il tuo concetto di qualità? Gomma=cacca?
e per il confronto spark-panda...ti rammento che la panda 2010 ha interni rivestiti con materiali NUOVI.....![]()
Senti io la Spark fortunatamente non l'ho ancora vista in giro. Non so come sia dentro e non mi pronuncio. Ma se fa schifo solo perchè lo dici tu stamm frisc. Riporta chi lo dice. Dove sta scritto. A cosa fa riferimento. Ma non farlo qui apri un topic apposito.
per il resto, fantastica quanto vuoi, quando rientri sulla Terra fai un fischio..... :lol: :lol: :lol: :lol:
ok ma nel frattempo che io torno sulla terra la gente riderà di te e della tua twingo migliore della 500 e più sicura.
....poi un giorno mi spiegherai come fai a stare scomodo in 4 su una megane![]()
Semplice, basta non essere dei nani. Il guidatore (più basso di me) e la sua ragazza (più bassa della mia) hanno viaggiato comodi. Viaggiaci cosi smetterai di idolatrarla. 4 persone di altezza media viaggiano scomodi nella megane.
Le parole della mia ragazza al termine del viaggio: "ma non era la tua 156 l'auto scomoda per i viaggi? a saperlo prendevamo la Mazda Demio, con quella dietro stavo comoda sicuro".
Considerato che non riesci a capire la differenza tra una frase ipotetica ed una affermativa, che 5 stelle sono per il bag in più non per i risultati ottenuti, per la considerazione sul fatto che le icone sono solo quelle defunte e che un simbolo per essere tale deve costare cifre pazzesche direi che i problemi sono i tuoi non i miei.a meno che........leggendo le altre risposte........... :idea: ....forse eravate 4 sul divano :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
A tal proposito, siccome non mi piace vedere le persone in difficoltà, vorrei cercare di agevolare la comprensione della storia del knee-bag con delle immagini..un pò come si fa con i bambini.
![]()
![]()
![]()
![]()
E specifichiamo subito che il Knee-bag, per come è posizionato, protegge dalle ginocchia a scendere, non a salire. Quindi il verde del femore è dovuto ad altro. Cosi fughiamo il campo da eventuali giustificazioni strampalate.
fai come vuoi, risponditi da solo, contento tu, contenti tutti.
il test spark-panda è su al volante di agosto, se ti interessa.
per il resto, fai finta che hai ragione tu e goditi la gloria.
anche se hai scritto parecchie vaccate e mi hai attribuite cose che NON ho scritto, ma ti "facevano comodo" nel tuo quarto d'ora di idillio personale.