ecco la 200esima versione della 500 dopo la 150esima versione della Panda. E poi? praticamente il nulla.
Basta col canadese porca miseria :twisted: :twisted:
bumper morgan ha scritto:ecco la 200esima versione della 500 dopo la 150esima versione della Panda. E poi? praticamente il nulla.
arizona77 ha scritto:Adesso poi, con la Rossa tornata alla vittoria.....'ho
Chi lo ferma piu'
trinacrio ha scritto:arizona77 ha scritto:Adesso poi, con la Rossa tornata alla vittoria.....'ho
Chi lo ferma piu'
Speriamo mantenga le promesse, anche se qualche dubbio ce l'ho.
Rickjapan ha scritto:È questo quello che intendevo quando parlavo della presunzione e dell'insolenza di chi dirige la ex fiat nel thread sulla ennesima versione della 500 abarth. Mancanza di rispetto verso il cliente, che forse considerano un utile idiota buono a bersi qualunque trovata farlocca.sarebbe opportuni almeno accantonare i nomi altisonanti o fortemente evocativi, tipo vintage.(io non faccio testo in quanto trovo volgare in generale l'uso che fa fiat dei gloriosi nomi della golden age delle auto italiane,tipo giulietta,o addirittura pateticamente volgari come nel caso de LaFerrari,ma non continuo che vado OT).
trinacrio ha scritto:Rickjapan ha scritto:È questo quello che intendevo quando parlavo della presunzione e dell'insolenza di chi dirige la ex fiat nel thread sulla ennesima versione della 500 abarth. Mancanza di rispetto verso il cliente, che forse considerano un utile idiota buono a bersi qualunque trovata farlocca.sarebbe opportuni almeno accantonare i nomi altisonanti o fortemente evocativi, tipo vintage.(io non faccio testo in quanto trovo volgare in generale l'uso che fa fiat dei gloriosi nomi della golden age delle auto italiane,tipo giulietta,o addirittura pateticamente volgari come nel caso de LaFerrari,ma non continuo che vado OT).
Certo che per la Lalalllaaaaa...LaFerrari :twisted: ci sono arrivato, qualcosa di meglio si poteva trovare come nome.
Secondo me chi ne ha trovato il nome era balbuziente, con tutto il dovuto rispetto per quest'ultimi![]()
Rickjapan ha scritto:trinacrio ha scritto:Rickjapan ha scritto:È questo quello che intendevo quando parlavo della presunzione e dell'insolenza di chi dirige la ex fiat nel thread sulla ennesima versione della 500 abarth. Mancanza di rispetto verso il cliente, che forse considerano un utile idiota buono a bersi qualunque trovata farlocca.sarebbe opportuni almeno accantonare i nomi altisonanti o fortemente evocativi, tipo vintage.(io non faccio testo in quanto trovo volgare in generale l'uso che fa fiat dei gloriosi nomi della golden age delle auto italiane,tipo giulietta,o addirittura pateticamente volgari come nel caso de LaFerrari,ma non continuo che vado OT).
Certo che per la Lalalllaaaaa...LaFerrari :twisted: ci sono arrivato, qualcosa di meglio si poteva trovare come nome.
Secondo me chi ne ha trovato il nome era balbuziente, con tutto il dovuto rispetto per quest'ultimi![]()
Però pensa che Figo dire "ho comprato la Ferrari LaFerrari"
key-one ha scritto:Embè , come per "La Ferrari" anche se questa si chiamasse "Giuseppa" o "Catena" non farei tanto lo snobbino :
:lol: :lol: :lol: :lol:
PalmerEldrich ha scritto:Che poi, se ho letto bene, ha i cerchi da 16".
Alla faccia del vintage.
Io che nella 500 originale ci sono cresciuto (non nella L, bensì nella "Nuova 500" di metà anni '60) credo che avesse cerchioni da 10", altro che!
key-one ha scritto:Embè , come per "La Ferrari", anche se questa ragazza si chiamasse "Giuseppa" o "Catena" non farei tanto lo snobbino :
:lol: :lol: :lol: :lol:
agricolo - 22 ore fa
CitWeb2 - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa