mikuni ha scritto:Qualcuno mi spieghi cosa manca alla Picanto, che costa la metà, per essere come la 500. Lasciamo da parte il lato estetico.
tutto il resto
mikuni ha scritto:Qualcuno mi spieghi cosa manca alla Picanto, che costa la metà, per essere come la 500. Lasciamo da parte il lato estetico.
logisticapperi ha scritto:mikuni ha scritto:Qualcuno mi spieghi cosa manca alla Picanto, che costa la metà, per essere come la 500. Lasciamo da parte il lato estetico.
tutto il resto![]()
mikuni ha scritto:logisticapperi ha scritto:mikuni ha scritto:Qualcuno mi spieghi cosa manca alla Picanto, che costa la metà, per essere come la 500. Lasciamo da parte il lato estetico.
tutto il resto![]()
Non fa ridere. Se non sai la risposta è inutile che ridi. Tanto per dirne una, quando salgo sulla Picanto mi sembra di essere salito su una macchina. Quando salgo sulla 500 mi sembra di essere salito su una giostrina per bimbiminkia un pò gnè gnè.
mac128bit ha scritto:f
Q7-500 visto il video, no comment sulla propaganda sfacciata da parte dell'Audi. Mi sono chiesto però se è il caso di comprare un mastodonte del genere, visto che se sbaglio posso uccide qualcuno in un utilitaria.
Dipende come si legge![]()
mikuni ha scritto:Esteticamente non mi interessa perchè la 500 mi fa pena e finita lì.
Vorrei sapere cosa ha più della Picanto per tutto il resto.
Qualcuno me lo può spiegare gentilmente?
99octane ha scritto:Cos'ha la 500 piu' della Picanto?
Un assetto degno di questo nome, tanto per dirne una. E questo basterebbe da solo.
Maggiore personalizzabilita' a parita' di spesa.
Una qualita' nel complesso migliore.
Un motore degno di questo nome, nel caso delle cilindrate maggiori e della Abarth soprattutto.
mikuni ha scritto:99octane ha scritto:Cos'ha la 500 piu' della Picanto?
Un assetto degno di questo nome, tanto per dirne una. E questo basterebbe da solo.
Un motore degno di questo nome, nel caso delle cilindrate maggiori e della Abarth soprattutto.
Assetto: posto 5 il valore medio di un assetto considerando le auto oggi in vendita che valore daresti alla 500 e che valore alla Picanto? Le hai guidate tutte e 2?
Personalizzazione: non mi interessa
Qualità: la Picanto ha nomea di essere affidabilissima, sicuramente più della 500.
Cornicine e cornicette non sono qualità, sono baggianate.
Motore: due pirulini del genere non devono avere gran motori. La 500 abbarth mi fa ridere. Devono consumare poco e non rompersi mai.
99octane ha scritto:"Siamo partiti a provare 27 auto malesi e coreane, e siamo rimasti con una. Che non ci piace. Spiacenti di aver sprecato la vostra serata"
[Jeremy Clarkson su una Getz (dopo aver scartato tutto il resto, compresa una Picanto, come cessi inguidabili, inguardabili e invendibili una volta che hai fatto l'improvvida mossa di comprarne uno)]
hbk ha scritto:99octane ha scritto:"Siamo partiti a provare 27 auto malesi e coreane, e siamo rimasti con una. Che non ci piace. Spiacenti di aver sprecato la vostra serata"
[Jeremy Clarkson su una Getz (dopo aver scartato tutto il resto, compresa una Picanto, come cessi inguidabili, inguardabili e invendibili una volta che hai fatto l'improvvida mossa di comprarne uno)]
lo disse pure dell'x6 e del q7... non mi sembra che in un'utilitaria l'assetto abbia tutto questo peso, soprattutto se parliamo delle varianti non abarth della 500 che poi sono le più diffuse
Beh, direi che mikuni è colpito e affondato.99octane ha scritto:mikuni ha scritto:99octane ha scritto:Cos'ha la 500 piu' della Picanto?
Assetto: posto 5 il valore medio di un assetto considerando le auto oggi in vendita che valore daresti alla 500 e che valore alla Picanto? Le hai guidate tutte e 2?
Qualità: la Picanto ha nomea di essere affidabilissima, sicuramente più della 500.
Motore: due pirulini del genere non devono avere gran motori. La 500 abbarth mi fa ridere. Devono consumare poco e non rompersi mai.
Non ho guidato la Picanto, ma ne ho letto recensioni agghiaccianti.
Ho guidato, viceversa, la 500, ricavandone ottime impressioni.
Quanto alla Abarth, la guidata qualcuno che sa quel che fa, e me ne ha datto un ottima recensione.
Ti fara' anche ridere, ma altri (che hanno grande esperienza di automobili) la prendono molto sul serio.
mikuni ha scritto:99octane ha scritto:Cos'ha la 500 piu' della Picanto?
logisticapperi ha scritto:[lo stesso ragionamento lo si potrebbe fare con tutte le auto in commercio.
una domanda: tu preferisci la Bravo o la Golf? preferisci la 159 o la A4?
Divergent - 23 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa