in 3 anni sulla 500 si è scritto di tutto e di più. l'ultimo thread che critica i commenti positivi sul nuovo motore. e così mi son venute alcune "frasi celebri" lette qui (le scrivo così, crude, i miei commenti in calce)
1. è una panda ricarrozzata
2/a costa troppo
2/b la mini è meglio
3. costa 20.000? (scritta al lancio, nel 2007)
4. non è da considerarsi italiana, la fanno in polonia
5 non è vero che un successo, non vende, è la fiat che allunga volontariamente i tempi di consegna per far credere il contrario
6 ci sono migliaia di esemplari inveduti fermi da mesi (scritta ad inizio 2008 )
7 le 5 stelle ncap non servono a nulla se sbatti con un camion
8 (caso revisioni belgio) vi duole che sia uscita fuori la VERITA'!
9/a (caso standard 500/usa) alla fiat sta più a cuore la sicurezza degli americani che non la nostra
9/b le modifiche per gli usa dimostrano che la 50 non è sicura
10. Negli USA costa troppo
11. La 500 negli usa è un offesa per le belle auto che riempiono quel paese magnifico (detta sul serio, ndr)
chi ne dovesse ricordare altre le posti qui!
commenti:
1. c'è ancora qualcuno che insiste.... :lol: :lol: :
2. certo perché la (ottima) mini te la regalano: a parità di motore +3.000?! ho notato come i fan di mini e smart siano grandi nemici della 500!
3. al lancio costava al max 14.500....
4. che pena!
5. detta da morbius, mi son morto dalle risate
6. detta da non so chi, i soliti noti sposarono la sua causa
7. pura demagogia. in germania l'hanno preso in parola però, schiantandola contro una Q7 (nel pietoso tentativo di far pubblicità al mammut audi che aveva mancato le 5 stelle)
8. detta da acle, con un tono assolutistico da Fine del Mondo!
9. demagogia, tutti i costruttori si adeuano alle norme vigenti dei vari mercati, da sempre
10/a e sti c***i?
10/b il prezzo è congruo a quello della principale rivale europea
1. è una panda ricarrozzata
2/a costa troppo
2/b la mini è meglio
3. costa 20.000? (scritta al lancio, nel 2007)
4. non è da considerarsi italiana, la fanno in polonia
5 non è vero che un successo, non vende, è la fiat che allunga volontariamente i tempi di consegna per far credere il contrario
6 ci sono migliaia di esemplari inveduti fermi da mesi (scritta ad inizio 2008 )
7 le 5 stelle ncap non servono a nulla se sbatti con un camion
8 (caso revisioni belgio) vi duole che sia uscita fuori la VERITA'!
9/a (caso standard 500/usa) alla fiat sta più a cuore la sicurezza degli americani che non la nostra
9/b le modifiche per gli usa dimostrano che la 50 non è sicura
10. Negli USA costa troppo
11. La 500 negli usa è un offesa per le belle auto che riempiono quel paese magnifico (detta sul serio, ndr)
chi ne dovesse ricordare altre le posti qui!
commenti:
1. c'è ancora qualcuno che insiste.... :lol: :lol: :
2. certo perché la (ottima) mini te la regalano: a parità di motore +3.000?! ho notato come i fan di mini e smart siano grandi nemici della 500!
3. al lancio costava al max 14.500....
4. che pena!
5. detta da morbius, mi son morto dalle risate
6. detta da non so chi, i soliti noti sposarono la sua causa
7. pura demagogia. in germania l'hanno preso in parola però, schiantandola contro una Q7 (nel pietoso tentativo di far pubblicità al mammut audi che aveva mancato le 5 stelle)
8. detta da acle, con un tono assolutistico da Fine del Mondo!
9. demagogia, tutti i costruttori si adeuano alle norme vigenti dei vari mercati, da sempre
10/a e sti c***i?
10/b il prezzo è congruo a quello della principale rivale europea