giuliogiulio ha scritto:sono 500 a settimana...2000mila al mese...quindi circa 22 mila all'anno ( considerando un mese di vacanza)...poi giustamente farai un po' di km nei fine settimana...quindi diesel di sicuro!!rekka ha scritto:Gunsite ha scritto:rekka ha scritto:io la devo usare solo per spostamento casa lavoro... niente viaggi lunghi
e quanti km fai ad andare al lavoro per farne 25000? :shock:
CIRCA 100 AL GIORNO
sumotori64 ha scritto:effettivamente la 500 si compra male ... con MENO grano di quello che chiedevano per una S&S 95cv ho portato a casa una Polo BlueMotion 5porte full-optional!!!
Ma poi anche se fosse, non vedo che ce ne frega a noi della Polo se sta chiedendo info sulla 500 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:CinghialeMannaro ha scritto:Mi sembra che tu la stia tirando abbondantementee fuori dal vaso.
L'auto che tu mi stai dicendo parte dai 17000. Di listino.
Se poi l'hai presa usata semestrale, o scontata in stile Alfa 147...
Ka e 500 hanno le stesse dimensioni e stesso pianale, mi spieghi perchè la Ka ha più bagagliaio, più handling, e più affidabilità (il motore è lo stesso)???sumotori64 ha scritto:KA semestrale 1.3 TDCi 75cv SENZA fap ... + bagagliaio, + "handling", + affidabilità, + economia ...
sumotori64 ha scritto:KA semestrale 1.3 TDCi 75cv SENZA fap ... + bagagliaio, + "handling", + affidabilità, + economia ...
kanarino ha scritto:Ka e 500 hanno le stesse dimensioni e stesso pianale, mi spieghi perchè la Ka ha più bagagliaio, più handling, e più affidabilità (il motore è lo stesso)???sumotori64 ha scritto:KA semestrale 1.3 TDCi 75cv SENZA fap ... + bagagliaio, + "handling", + affidabilità, + economia ...
Temugin73 - 21 ore fa
streak1 - 37 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa