lancista1986 ha scritto:Memento_Audi_Semper ha scritto:lancista1986 ha scritto:Memento_Audi_Semper ha scritto:Mi stupisce il dato sulle finiture...io non l'ho mai osservata attentamente ma più volte ho letto qua nel forum che l'Audi è stata surclassata... :?: :?:
Ehi compà, ogni tanto ricompari?? come va?? tutto bene la jappo??
Obiettivamente in alcuni particolari finiture la A6 e più curata, ovviamente ha i suoi anni e il design della plancia ha un diverso colpo d'occhio. La 5er, oltre che aver fatto un nettissimo passo avanti rispetto alla E60 in questo aspetto, ovviamente essendo più recente offre un colpo d'occhio più moderno.
PS tanto come sappiamo l'importante è l'ergonomia.![]()
Infatti.. non so se hai provato la nuova posizione dell'i-Drive. All'inizio ero un pò dubbioso poichè lo vedevo un pò distante, invece provandolo è semplicemente fantastico, a rapidissima portata di mano. Nel complesso poi è tutto il cockpit che ti fa sentire parte integrante della vettura.
In bocca al lupo per la ricerca dello stage.. alla fine, poi, ho deciso anche io il grande passo. Probabilmente mi ri-iscrivo all'università.. facoltà di economia. vedremo..![]()
Purtroppo per adesso non ho avuto la possibilità, ma ho perfettamente in mente quello che vuoi dire: prima di provare l'Rx450h con il nuovo sistema multimediale (un mouse in pratica) già rimpiangevo il navigatore come quello della GS. In realtà provandolo un pò ho visto che è un sistema ottimo.
PS complimentoni per la scelta; se hai bisogno ti vendo qualche libro