sara' anche un trattore ma nella neve va come un mulo!! :lol:biasci ha scritto:Non ti sbagliare, è un trattore![]()
![]()
![]()
Ce l' aveva anche mia moglie![]()
ANDRY30 ha scritto:Abruzzo collina stamane 15 cm di neve e nevica , le previsioni non lasciano speranza fino a martedi' :cry: :cry: :cryero' la fiesta di mia moglie con le termiche
andava come un trattore! :lol:
beh! qui a 250 slm ed il mare si vede pure siamo a 30cm buoni e continua a buttarla di brutto posso immaginare a Sulmona!! la mia megane è ferma sotto la neve e non ci penso neanch'io a prenderla oltretutto dovrei mettere le catene! noooooo!!! vado di Fiesta!!overburning ha scritto:ANDRY30 ha scritto:Abruzzo collina stamane 15 cm di neve e nevica , le previsioni non lasciano speranza fino a martedi' :cry: :cry: :cryero' la fiesta di mia moglie con le termiche
andava come un trattore! :lol:
Qui a Sulmona altro che trattore, ci vuole il gatto delle nevi
Ci sono circa 60 cm. di neve e continua a buttarla :twisted:
Con la meganina non se ne parla proprio di uscire anche se ho le termiche![]()
![]()
scardinato da cosa?rndrrt ha scritto:e fate bene a tenerle dentro.....io con la Laghy durante un'uscita serale mi son giocato il passaruota ant. dx. ......... letteralmente scardinato![]()
![]()
biasci ha scritto:Con tutte le cagate che fa ora la vuoi incolpare anche di quello ??
nafnlaus - 27 minuti fa
GuidoP - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa