biasci ha scritto:Oggi tuti al mare ??
stavolta mi sono dato la zappa sui piedi......avrei dovuto evitare di tirar fuori il mio guaio allaschiena dopo averti dato (però ero in buona compagnia..)del "vetusto". Diciamo che ti ho dato l'opportunità di pareggiare e l'hai sfruttata egregiamentebiasci ha scritto:E poi venite a dire a me che sono vecchio, che ormai sono andato ......... ma voi siete da reusorio !!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
hai ragione! comunque sono convinto che si riprenderà..è solo questione di tempo. Chi ha vinto 9 mondiali non può essersi scordato di come si guida e, soprattutto, non ha voglia di stare a guardare gli altri vincere. Qualcosa cambierà, forse non quest'anno... ma chi lo da per finito dovrà fare retromarcia clamorosamentebiasci ha scritto:Certo che quel ragazzo, quest' anno ha una sfiga !!!!
Tra i dolori, le cadute, la moto che un va una sega ...........
P.S: ..reusorio....ma quanti dizionari hai consultato prima di scovare sto termine???biasci ha scritto:E poi venite a dire a me che sono vecchio, che ormai sono andato ......... ma voi siete da reusorio !!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
coxi ha scritto:hai ragione! comunque sono convinto che si riprenderà..è solo questione di tempo. Chi ha vinto 9 mondiali non può essersi scordato di come si guida e, soprattutto, non ha voglia di stare a guardare gli altri vincere. Qualcosa cambierà, forse non quest'anno... ma chi lo da per finito dovrà fare retromarcia clamorosamentebiasci ha scritto:Certo che quel ragazzo, quest' anno ha una sfiga !!!!
Tra i dolori, le cadute, la moto che un va una sega ...........![]()
:shock:coxi ha scritto:P.S: ..reusorio....ma quanti dizionari hai consultato prima di scovare sto termine???biasci ha scritto:E poi venite a dire a me che sono vecchio, che ormai sono andato ......... ma voi siete da reusorio !!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:thumbup: a proposito di "vitalità"...stamattina ho fatto una fatica del cavolo per alzarmi e "carburare"biasci ha scritto::shock:coxi ha scritto:P.S: ..reusorio....ma quanti dizionari hai consultato prima di scovare sto termine???biasci ha scritto:E poi venite a dire a me che sono vecchio, che ormai sono andato ......... ma voi siete da reusorio !!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E' un termine usato abbastanza frequentemente con la solita battuta![]()
ALGEPA - 1 ora fa
agricolo - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa