eccomi! Cosimoroby1068 ha scritto:si raccolgono firme per avere 25 gradi tutto l'anno
roby
tra protusioni ed ernie qualcosa ho anch'io e dopo una lombosciatalgia durata 15 mesi nel 2006/2007 adesso sto meglio ma la temperatura non ha mai influito sui miei mal di schiena!!coxi ha scritto:Scusate se vado controcorrente...neanche io spporto i 40 gradi all'ombra per carità :evil: però avendo subito 2 operazioni alla colonna vertebrale causa ernie discali, il calduccio per me è una specie di "toccasana" in quanto per quasi tutta l'estate i fastidi che avverto sono veramente minimi![]()
volendo trovare la giusta via di mezzo....la temperatura di ottobre (almeno qui in provincia di Roma) sarebbe l'ideale
![]()
quando ti "aprono" qualcosa cambia......purtroppoANDRY30 ha scritto:tra protusioni ed ernie qualcosa ho anch'io e dopo una lombosciatalgia durata 15 mesi nel 2006/2007 adesso sto meglio ma la temperatura non ha mai influito sui miei mal di schiena!!coxi ha scritto:Scusate se vado controcorrente...neanche io spporto i 40 gradi all'ombra per carità :evil: però avendo subito 2 operazioni alla colonna vertebrale causa ernie discali, il calduccio per me è una specie di "toccasana" in quanto per quasi tutta l'estate i fastidi che avverto sono veramente minimi![]()
volendo trovare la giusta via di mezzo....la temperatura di ottobre (almeno qui in provincia di Roma) sarebbe l'ideale
![]()
feci di tutto e ci riuscii a non operarmi pero' fu molto dura resistere e spesi anche un parecchi soldi tra posturali-chiropratici-osteopati e bombardamenti di cortisone e ci volle tutta la pazienza di mia moglie per sopportare una situazione di quel genere.pensa che avevo circa 30m di autonomia poi cominciavo ad appendermi da una parte per il grande dolore, l'unica nota positiva che non avevo dolore ne da seduto ne allungato a letto, alla fine mi feci delle punture di ozono che mi risolsero la situazione/ o si stava risolvendo da se questo non lo sapro' mai, pero' l'intervento l'ho sfiorato piu' volte!!! :cry:coxi ha scritto:quando ti "aprono" qualcosa cambia......purtroppoANDRY30 ha scritto:tra protusioni ed ernie qualcosa ho anch'io e dopo una lombosciatalgia durata 15 mesi nel 2006/2007 adesso sto meglio ma la temperatura non ha mai influito sui miei mal di schiena!!coxi ha scritto:Scusate se vado controcorrente...neanche io spporto i 40 gradi all'ombra per carità :evil: però avendo subito 2 operazioni alla colonna vertebrale causa ernie discali, il calduccio per me è una specie di "toccasana" in quanto per quasi tutta l'estate i fastidi che avverto sono veramente minimi![]()
![]()
![]()
![]()
Anche io spesi soldi a "palate"...le provai tutte fino a che un giorno non sentii più la gamba...completamente addormentata ...però il dolore lo sentivo eccome....Come te avevo pochi metri di autonomia neanche al bagno riuscivo ad andare da solo. Sono arrivato anche io al cortisone in dosi massicce per 6 mesi associato al toradoll...anche endovena. Niente!! Alla fine hanno dovuto intervenire per forza e per ben due volte a distanza di 9 anni. L'ultima volta , prima che nascesse mia figlia nel 2008, dopo il ricovero per non farmi sentire il dolore mi hanno messo una pompa/siringa (detto elastomero) con dentro: toradoll, cortisone e morfina. Ho detto tutto :cry: Pensa che quando cambia il tempo lo avverto un paio di giorni prima...quindi se vi servono previsioni meteorologiche dettagliate per la zona di roma e provincia....sapete a chi rivolgerviANDRY30 ha scritto:feci di tutto e ci riuscii a non operarmi pero' fu molto dura resistere e spesi anche un parecchi soldi tra posturali-chiropratici-osteopati e bombardamenti di cortisone e ci volle tutta la pazienza di mia moglie per sopportare una situazione di quel genere.pensa che avevo circa 30m di autonomia poi cominciavo ad appendermi da una parte per il grande dolore, l'unica nota positiva che non avevo dolore ne da seduto ne allungato a letto, alla fine mi feci delle punture di ozono che mi risolsero la situazione/ o si stava risolvendo da se questo non lo sapro' mai, pero' l'intervento l'ho sfiorato piu' volte!!! :cry:coxi ha scritto:quando ti "aprono" qualcosa cambia......purtroppoANDRY30 ha scritto:tra protusioni ed ernie qualcosa ho anch'io e dopo una lombosciatalgia durata 15 mesi nel 2006/2007 adesso sto meglio ma la temperatura non ha mai influito sui miei mal di schiena!!coxi ha scritto:Scusate se vado controcorrente...neanche io spporto i 40 gradi all'ombra per carità :evil: però avendo subito 2 operazioni alla colonna vertebrale causa ernie discali, il calduccio per me è una specie di "toccasana" in quanto per quasi tutta l'estate i fastidi che avverto sono veramente minimi![]()
![]()
![]()
![]()
cambiamo discorso che mi vengono i brividi!! :cry: :cry:ti posso dare un consiglio vai in piscina per rafforzare i muscoli lombari ed addominali e vedrai che va meglio!!! per le previsioni meteo la mia pure avvisa!!coxi ha scritto:Anche io spesi soldi a "palate"...le provai tutte fino a che un giorno non sentii più la gamba...completamente addormentata ...però il dolore lo sentivo eccome....Come te avevo pochi metri di autonomia neanche al bagno riuscivo ad andare da solo. Sono arrivato anche io al cortisone in dosi massicce per 6 mesi associato al toradoll...anche endovena. Niente!! Alla fine hanno dovuto intervenire per forza e per ben due volte a distanza di 9 anni. L'ultima volta , prima che nascesse mia figlia nel 2008, dopo il ricovero per non farmi sentire il dolore mi hanno messo una pompa/siringa (detto elastomero) con dentro: toradoll, cortisone e morfina. Ho detto tutto :cry: Pensa che quando cambia il tempo lo avverto un paio di giorni prima...quindi se vi servono previsioni meteorologiche dettagliate per la zona di roma e provincia....sapete a chi rivolgerviANDRY30 ha scritto:feci di tutto e ci riuscii a non operarmi pero' fu molto dura resistere e spesi anche un parecchi soldi tra posturali-chiropratici-osteopati e bombardamenti di cortisone e ci volle tutta la pazienza di mia moglie per sopportare una situazione di quel genere.pensa che avevo circa 30m di autonomia poi cominciavo ad appendermi da una parte per il grande dolore, l'unica nota positiva che non avevo dolore ne da seduto ne allungato a letto, alla fine mi feci delle punture di ozono che mi risolsero la situazione/ o si stava risolvendo da se questo non lo sapro' mai, pero' l'intervento l'ho sfiorato piu' volte!!! :cry:coxi ha scritto:quando ti "aprono" qualcosa cambia......purtroppoANDRY30 ha scritto:tra protusioni ed ernie qualcosa ho anch'io e dopo una lombosciatalgia durata 15 mesi nel 2006/2007 adesso sto meglio ma la temperatura non ha mai influito sui miei mal di schiena!!coxi ha scritto:Scusate se vado controcorrente...neanche io spporto i 40 gradi all'ombra per carità :evil: però avendo subito 2 operazioni alla colonna vertebrale causa ernie discali, il calduccio per me è una specie di "toccasana" in quanto per quasi tutta l'estate i fastidi che avverto sono veramente minimi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma dove li prendi sti termini!!!cos'è il reusorio mo!!!biasci ha scritto:E poi venite a dire a me che sono vecchio, che ormai sono andato ......... ma voi siete da reusorio !!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Il reusorio è una specie di cottolengo. Ma anche peggioANDRY30 ha scritto:Ma dove li prendi sti termini!!!cos'è il reusorio mo!!!biasci ha scritto:E poi venite a dire a me che sono vecchio, che ormai sono andato ......... ma voi siete da reusorio !!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e ieri sera poi ridevo da solo pensando alla "zifonella" :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
nafnlaus - 27 minuti fa
GuidoP - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa