biasci ha scritto:Tonio, paura per il terremoto?
ore piccole ? ( roba da giovani )biasci ha scritto:Buongiorno !!!!!!
Mammamia che sonno stamani :cry:
No, sono stato a fare una gara di pesca in notturna in un lago dove non ero mai stato (infatti sono arrivato ..... esimo)roby1068 ha scritto:ore piccole ? ( roba da giovani )biasci ha scritto:Buongiorno !!!!!!
non riesco piu' a farle anche io![]()
devo darti delle ripetizioni!! almeno arriverai penultimo!!biasci ha scritto:No, sono stato a fare una gara di pesca in notturna in un lago dove non ero mai stato (infatti sono arrivato ..... esimo)roby1068 ha scritto:ore piccole ? ( roba da giovani )biasci ha scritto:Buongiorno !!!!!!
![]()
Mica ho detto che sono arrivato ultimo! mi sembra dodicesimo (su 30)ANDRY30 ha scritto:devo darti delle ripetizioni!! almeno arriverai penultimo!!biasci ha scritto:No, sono stato a fare una gara di pesca in notturna in un lago dove non ero mai stato (infatti sono arrivato ..... esimo)roby1068 ha scritto:ore piccole ? ( roba da giovani )biasci ha scritto:Buongiorno !!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
manda qualcosa anche per noi che boccheggiamo maledizione!! :twisted: :twisted:tonio61 ha scritto:ma quanta ne sta scendendo? :shock: é il diluvio universale?![]()
![]()
ALGEPA - 1 ora fa
agricolo - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa