FSA
0
biasci ha scritto:Non me ne ero neanche accorto ..........
sono 13 MILA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Congratulazioni! Hai davvero molto da dire!
auguri paolo!biasci ha scritto:Non me ne ero neanche accorto ..........
FSA ha scritto:Ombrariflessa che ci dice a proposito del forfait tagliando su una megane berlina immatricolata nell'ottobre 2009?![]()
bellilu ha scritto:FSA ha scritto:Ombrariflessa che ci dice a proposito del forfait tagliando su una megane berlina immatricolata nell'ottobre 2009?![]()
confermo, io riesco a prenotare il tagliando in forfait
FSA ha scritto:Ieri sera ho preso un taxi: era una Scenic 7 posti con motore diesel (monta il 1.9, vero?). Nel complesso m'è piaciuta, le sedute sono spaziose e confortevoli, il tiro del motore è buono, la rumorosità contenuta. Ho trovato leggermente dure le sospensioni, cosa che mi ha sorpreso. Nel complesso trovo che ci si viaggi bene. 8)
Andrew_89 ha scritto:Notavo solo ora che anche la Ford Italia si è iscritta a 4ruote, e tutti giù a fare complimenti su complimenti! E noi che siamo all'avanguardia e abbiamo il caro Renault_it da più di un anno?8)
FSA ha scritto:Andrew_89 ha scritto:Notavo solo ora che anche la Ford Italia si è iscritta a 4ruote, e tutti giù a fare complimenti su complimenti! E noi che siamo all'avanguardia e abbiamo il caro Renault_it da più di un anno?8)
Sì, ce l'abbiamo ma spesso lo abbiamo coperto di rimproveri...![]()
Andrew_89 ha scritto:FSA ha scritto:Andrew_89 ha scritto:Notavo solo ora che anche la Ford Italia si è iscritta a 4ruote, e tutti giù a fare complimenti su complimenti! E noi che siamo all'avanguardia e abbiamo il caro Renault_it da più di un anno?8)
Sì, ce l'abbiamo ma spesso lo abbiamo coperto di rimproveri...![]()
E nonostante questo è rimasto!
A parte gli scherzi, purtroppo l'utente renault_it in persona fa quello che gli dicono, le mancate risposte stanno a monte!
ALGEPA - 1 minuto fa
agricolo - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa