Buongiorno amici delle foche

povero sellino, chissà che stanchezza :XD:biasci ha scritto:Un giro in bici ??
Come lo invidioNEWsuper5 ha scritto:povero sellino, chissà che stanchezza :XD:biasci ha scritto:Un giro in bici ??
:XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:FSA ha scritto:Vado a scuoiare il cinghiale, buon appetito a tutti!![]()
Filippo tutto a posto hai ricevuto poi la mia fattura?FSA ha scritto:Buongiorno a tutti!![]()
ANDRY03 ha scritto:Filippo tutto a posto hai ricevuto poi la mia fattura?FSA ha scritto:Buongiorno a tutti!![]()
Figurati per tanto poco!!! Comunque non capisco perche' non aderiscono alleFSA ha scritto:ANDRY03 ha scritto:Filippo tutto a posto hai ricevuto poi la mia fattura?FSA ha scritto:Buongiorno a tutti!![]()
Sì, l'ho appena stampata. Grazie mille, sei stato davvero disponibile! :thumbup:
bah....di solito si cerca una "maga" per farsele togliere, le fatture....e qui c'è gente che se le fa mandare e ringrazia!FSA ha scritto:ANDRY03 ha scritto:Filippo tutto a posto hai ricevuto poi la mia fattura?FSA ha scritto:Buongiorno a tutti!![]()
Sì, l'ho appena stampata. Grazie mille, sei stato davvero disponibile! :thumbup:
Temugin73 - 1 giorno fa
gbortolo - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa