FSA
0
biasci ha scritto:280 euri per il primo tagliando ?????????????????????????????????
Tagliando + controllo ugelli lavavetri + inversione ruote. Il resto in garanzia.
biasci ha scritto:280 euri per il primo tagliando ?????????????????????????????????
FSA ha scritto:Il preventivo ammonta a 280? e mi è stata assicurata la consegna dell'auto per domani sera. La nota positiva è che sono riuscito a quantificare in 150? il contributo che mi era stato promesso da Renault Italia per la vicenda della mancanza della refrigerazione del vano portaoggetti. Mi resta qualche dubbio sull'applicabilità dell'offerta forfait, specialmente alla luce dei buoni che avevo ricevuto a casa negli ultimi mesi.![]()
bellilu ha scritto:FSA ha scritto:Il preventivo ammonta a 280? e mi è stata assicurata la consegna dell'auto per domani sera. La nota positiva è che sono riuscito a quantificare in 150? il contributo che mi era stato promesso da Renault Italia per la vicenda della mancanza della refrigerazione del vano portaoggetti. Mi resta qualche dubbio sull'applicabilità dell'offerta forfait, specialmente alla luce dei buoni che avevo ricevuto a casa negli ultimi mesi.![]()
280??? ma non risulta nel forfait renault? ma la mia si..... come hai fatto ad avere i 150? di contributo?
FSA ha scritto:bellilu ha scritto:FSA ha scritto:Il preventivo ammonta a 280? e mi è stata assicurata la consegna dell'auto per domani sera. La nota positiva è che sono riuscito a quantificare in 150? il contributo che mi era stato promesso da Renault Italia per la vicenda della mancanza della refrigerazione del vano portaoggetti. Mi resta qualche dubbio sull'applicabilità dell'offerta forfait, specialmente alla luce dei buoni che avevo ricevuto a casa negli ultimi mesi.![]()
280??? ma non risulta nel forfait renault? ma la mia si..... come hai fatto ad avere i 150? di contributo?
Quando è stata immatricolata la tua?
Il contributo me lo sono sudato, nel senso che nei mesi immediatamente dopo il ritiro avevo preso contatti col customer care che, dopo diversi contatti e probabilmente per la mia insistenza, mi aveva promesso che mi sarebbero venuti incontro qualora avessi dovuto sostenere spese presso la rete ufficiale. La somma è stata quantificata solo una decina di giorni fa, quando ho ripreso i contatti con il servizio clienti dicendo che avrei dovuto effettuare il primo tagliando.
In effetti su MyRenault nella sezione "le tue offerte" posso formulare un preventivo per il Forfait tagliando ma in officina dalla schermata del gestionale non compariva la possibilità di approfittare delle tariffe forfait. Il numero verde sostiene che il periodo di validità della promo forfait sia scaduta il 15 del mese scorso, eppure avevo avuto conferma dalla persona del customer care che mi ha accordato il contributo che avrei potuto godere di quella tariffa. :?
Ombrariflessa che ci dice a proposito del forfait tagliando su una megane berlina immatricolata nell'ottobre 2009?![]()
grazie per la fiducia, come semprebiasci ha scritto:Ale sarà a studiare ................... non ci credo neanche se lo vedo![]()
![]()
Roberto ......... sarà sempre in ferie ?????????? :shock: :shock: :shock:
in questi ultimi mesi ho una naturale tendenza all'evaporazioneANDRY03 ha scritto:stavo giusto vedendo un film con Salemme prima che mia moglie mi svegliasse e ho l'ispirazione Napoletana!!!Ciao Ale dov azz si stat!!??! nun s fa ccussi' tu cia da dicer quand t n vai!!!![]()
kaz...........ina del pomeriggio!!!
![]()
ciao uaglio'
ciao paolo!!!biasci ha scritto:Ciao Ale !!!
Sai nulla di Roberto? Non mi risponde neanche al cellulare :?
Le ferie le ha fatte a pasqua.NEWsuper5 ha scritto:ciao paolo!!!biasci ha scritto:Ciao Ale !!!
Sai nulla di Roberto? Non mi risponde neanche al cellulare :?
non entro qui da pasqua
al di fuori di qua purtroppo non so come rintracciarvi
.....quindi no. :?
spero sia in ferie in qualche bel posto, a grattarsi le balle alla faccia nostra 8)
boh...biasci ha scritto:Le ferie le ha fatte a pasqua.
Che ci sia ancora in vacanza ?? :shock:
Però al cellulare mi ha sempre risposto ....![]()
ALGEPA - 2 minuti fa
agricolo - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa