Piu di te Paolo!!! :cry: :cry: :cry:biasci ha scritto:Ma perchè, te quanti n'hai ???ANDRY03 ha scritto:Ma Paolo ciai solo 40 anni e gia te stai a rincoglionire quando ne avrai come me sarai gia da casa di riposo!!!biasci ha scritto:BooooooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhANDRY03 ha scritto:Sul vecchio ci ho scritto anch'io ma non mi pare di averlo mai letto!biasci ha scritto:Ho la memoria corta, non me lo ricordo sul vecchio forumANDRY03 ha scritto:Paolo ma sto mocho che è ? e da tanto che manca? almeno piu' di due anni![]()
![]()
![]()
![]()
Fino a qui c'ero arrivato da solo ......... anche se non ci credeviANDRY03 ha scritto:Piu di te Paolo!!! :cry: :cry: :cry:biasci ha scritto:Ma perchè, te quanti n'hai ???ANDRY03 ha scritto:Ma Paolo ciai solo 40 anni e gia te stai a rincoglionire quando ne avrai come me sarai gia da casa di riposo!!!biasci ha scritto:BooooooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhANDRY03 ha scritto:Sul vecchio ci ho scritto anch'io ma non mi pare di averlo mai letto!biasci ha scritto:Ho la memoria corta, non me lo ricordo sul vecchio forumANDRY03 ha scritto:Paolo ma sto mocho che è ? e da tanto che manca? almeno piu' di due anni![]()
![]()
![]()
![]()
qualche dubbio ce l'ho!!!biasci ha scritto:Fino a qui c'ero arrivato da solo ......... anche se non ci credeviANDRY03 ha scritto:Piu di te Paolo!!! :cry: :cry: :cry:biasci ha scritto:Ma perchè, te quanti n'hai ???ANDRY03 ha scritto:Ma Paolo ciai solo 40 anni e gia te stai a rincoglionire quando ne avrai come me sarai gia da casa di riposo!!!biasci ha scritto:BooooooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhANDRY03 ha scritto:Sul vecchio ci ho scritto anch'io ma non mi pare di averlo mai letto!biasci ha scritto:Ho la memoria corta, non me lo ricordo sul vecchio forumANDRY03 ha scritto:Paolo ma sto mocho che è ? e da tanto che manca? almeno piu' di due anni![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ANDRY03 ha scritto:comunque stamattina è un mortorio peggio di ieri!! ma Roberto Ale FSA(non ricordo il nome) dove sono finiti?
Perdonami Filippo me ne ero scordato!!! :cry: :cry:ma non succedera' piu' promessoFSA ha scritto:ANDRY03 ha scritto:comunque stamattina è un mortorio peggio di ieri!! ma Roberto Ale FSA(non ricordo il nome) dove sono finiti?
FSA => Filippo![]()
agricolo - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa