Si, mi dispiace davvero.FSA ha scritto:Buongiorno. Oggi a Milano c'è il sole.
Paolo, ho letto che non potrai andare a Monza: peccato pechè sarebbe stata un'occasione per conoscerci. Sarà per un'altra volta!![]()
Ma de ke Paolo.....qua fa quasi freddo!!! Ma che mortorio!!! :cry: :cry: :cry:biasci ha scritto:Antò fa caldo......................
Ho la memoria corta, non me lo ricordo sul vecchio forumANDRY03 ha scritto:Paolo ma sto mocho che è ? e da tanto che manca? almeno piu' di due anni
Sul vecchio ci ho scritto anch'io ma non mi pare di averlo mai letto!biasci ha scritto:Ho la memoria corta, non me lo ricordo sul vecchio forumANDRY03 ha scritto:Paolo ma sto mocho che è ? e da tanto che manca? almeno piu' di due anni![]()
BooooooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhANDRY03 ha scritto:Sul vecchio ci ho scritto anch'io ma non mi pare di averlo mai letto!biasci ha scritto:Ho la memoria corta, non me lo ricordo sul vecchio forumANDRY03 ha scritto:Paolo ma sto mocho che è ? e da tanto che manca? almeno piu' di due anni![]()
Ma Paolo ciai solo 40 anni e gia te stai a rincoglionire quando ne avrai come me sarai gia da casa di riposo!!!biasci ha scritto:BooooooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhANDRY03 ha scritto:Sul vecchio ci ho scritto anch'io ma non mi pare di averlo mai letto!biasci ha scritto:Ho la memoria corta, non me lo ricordo sul vecchio forumANDRY03 ha scritto:Paolo ma sto mocho che è ? e da tanto che manca? almeno piu' di due anni![]()
Ma perchè, te quanti n'hai ???ANDRY03 ha scritto:Ma Paolo ciai solo 40 anni e gia te stai a rincoglionire quando ne avrai come me sarai gia da casa di riposo!!!biasci ha scritto:BooooooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhANDRY03 ha scritto:Sul vecchio ci ho scritto anch'io ma non mi pare di averlo mai letto!biasci ha scritto:Ho la memoria corta, non me lo ricordo sul vecchio forumANDRY03 ha scritto:Paolo ma sto mocho che è ? e da tanto che manca? almeno piu' di due anni![]()
![]()
![]()
![]()
agricolo - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa