non esagerare sennò ci mettono i sigilli al ; :cry:
NEWsuper5 ha scritto:non esagerare sennò ci mettono i sigilli al ; :cry:
NEWsuper5 ha scritto:non esagerare sennò ci mettono i sigilli al ; :cry:
Viene la sorella di andrea ?? :shock:rndrrt ha scritto:esatto![]()
![]()
aspetta che arrivi un certo individuo e poi lo sentiamo........
"la tu sorella" ........ ahahahahahaahah
Ero a guadagnarmi la pagnotta .... IO !!!!!!!Andrew_89 ha scritto:rndrrt ha scritto:esatto![]()
![]()
Lo attendo con ansia, anzi, strano che a quest'ora non si sia ancora fatto sentire... Starà facendo finta di lavorare?![]()
![]()
Ecco, bravorndrrt ha scritto:Andrew_89 ha scritto:rndrrt ha scritto:esatto![]()
![]()
Lo attendo con ansia, anzi, strano che a quest'ora non si sia ancora fatto sentire... Starà facendo finta di lavorare?![]()
![]()
o magari per una volta lavora seriamente anche lui![]()
I giochi di windows li ho proprio tolti.Andrew_89 ha scritto:rndrrt ha scritto:Andrew_89 ha scritto:rndrrt ha scritto:Andrew_89 ha scritto:rndrrt ha scritto:esatto![]()
![]()
![]()
Naaa... non è da lui!
Secondo me oggi ha problemi con la connessione internet! :lol: :lol:
infatti, non funzionando il collegamento lo schiavista è sicuramente a caxxeggio![]()
Ci dimentichiamo che sul computer tra solitario, campo minato ecc ce n'è da passare il tempo!![]()
Se poi aveva anche la scusa di un appuntamento fuori, addio! :lol: :lol:
biasci ha scritto:Ecco, bravorndrrt ha scritto:Andrew_89 ha scritto:rndrrt ha scritto:esatto![]()
![]()
![]()
![]()
No, ragazzi, la skoda ci sta per sorpassare !!!!!!!!!!!Andrew_89 ha scritto:rndrrt ha scritto:che oggi sia la giornata del solitario?
.........sono tutti latitanti![]()
Si sono stancati troppo ieri a scrivere, oggi hanno bisogno di far riposare la mente!![]()
![]()
Dillo che sei negatorndrrt ha scritto:io e questo forum proprio non leghiamo.........non riesco a caricare le immagini :evil:
Gli autoritratti non valgonorndrrt ha scritto:prova......
biasci ha scritto:Dillo che sei negatorndrrt ha scritto:io e questo forum proprio non leghiamo.........non riesco a caricare le immagini :evil:![]()
Chi se ne frega dell' acquarndrrt ha scritto:Andrew_89 ha scritto:rndrrt ha scritto:voglia di mareeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
![]()
Complimenti per le spiagge che frequenti! :shock:
Posso avere l'indirizzo? 8)![]()
è si...sono favolose, l'acqua è caldissima![]()
![]()
![]()
agricolo - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa