rndrrt
0
biasci ha scritto:Gli autoritratti non valgonorndrrt ha scritto:prova......![]()
qualcuno avrebbe risposto...........la tu sorella
biasci ha scritto:Gli autoritratti non valgonorndrrt ha scritto:prova......![]()
Come fa il culo di foca a farti venire fame ...................... mahrndrrt ha scritto:Andrew_89 ha scritto:rndrrt ha scritto:Polo Nord?
l'importante è non incontrare culi di foca.....non sono mica belli a vedersi![]()
Veramente io spererei di incontrare panorami come quello sopra, ma mi sa che al Polo è difficile!![]()
![]()
tra Polo, bei panorami e culi di foca mi è venuta una gran fame......parto destinazione cucina
buon pranzo![]()
Tra pali e tralicci ....... c'ha sempre quella roba lì in menteNEWsuper5 ha scritto:c'hai la fissa dei pali, eh?tecnogmg ha scritto:biasci ha scritto:Zitto!!!!!!!!!reFORESTERation ha scritto:aaaaaambeeeee..state fuori come un campanile!![]()
![]()
![]()
Non rammentare campanili o altri oggetti fallici che qui c'è qualcuno che comincia a fare discorsi a bischero ..............................![]()
![]()
Tipo?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
biasci ha scritto:Come fa il culo di foca a farti venire fame ...................... mahrndrrt ha scritto:Andrew_89 ha scritto:rndrrt ha scritto:Polo Nord?
l'importante è non incontrare culi di foca.....non sono mica belli a vedersi![]()
Veramente io spererei di incontrare panorami come quello sopra, ma mi sa che al Polo è difficile!![]()
![]()
tra Polo, bei panorami e culi di foca mi è venuta una gran fame......parto destinazione cucina
buon pranzo![]()
Chi è a pecora ????rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Come fa il culo di foca a farti venire fame ...................... mahrndrrt ha scritto:Andrew_89 ha scritto:rndrrt ha scritto:Polo Nord?
![]()
buon pranzo![]()
è come una pecora a pelo corto :XD: :XD: :XD:
azzo...sono piegato in 2 dal ridere ahahahahahahahah
Pecora a pelo corto ..... Roberto piegato in due .......... NO CHE SCHIFO, :shock: :shock: :shock:rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Come fa il culo di foca a farti venire fame ...................... mahrndrrt ha scritto:Andrew_89 ha scritto:rndrrt ha scritto:Polo Nord?
![]()
buon pranzo![]()
biasci ha scritto:Pecora a pelo corto ..... Roberto piegato in due .......... NO CHE SCHIFO, :shock: :shock: :shock:rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Come fa il culo di foca a farti venire fame ...................... mahrndrrt ha scritto:Andrew_89 ha scritto:rndrrt ha scritto:Polo Nord?
![]()
buon pranzo![]()
biasci ha scritto:Sei te che ti sei messo a mamma d'agnello e dici pure basta, rizzati e via !!!!
biasci ha scritto:Tra pali e tralicci ....... c'ha sempre quella roba lì in menteNEWsuper5 ha scritto:c'hai la fissa dei pali, eh?tecnogmg ha scritto:biasci ha scritto:Zitto!!!!!!!!!reFORESTERation ha scritto:aaaaaambeeeee..state fuori come un campanile!![]()
![]()
![]()
Non rammentare campanili o altri oggetti fallici che qui c'è qualcuno che comincia a fare discorsi a bischero ..............................![]()
![]()
Tipo?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tecnogmg ha scritto:biasci ha scritto:Tra pali e tralicci ....... c'ha sempre quella roba lì in menteNEWsuper5 ha scritto:c'hai la fissa dei pali, eh?tecnogmg ha scritto:biasci ha scritto:Zitto!!!!!!!!!reFORESTERation ha scritto:aaaaaambeeeee..state fuori come un campanile!![]()
![]()
![]()
![]()
Tipo?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ocio che quello sta vicino casa tua.......so' 120 metri di traliccio. Ti garba?![]()
![]()
![]()
Vicino a casa mia ??tecnogmg ha scritto:biasci ha scritto:Tra pali e tralicci ....... c'ha sempre quella roba lì in menteNEWsuper5 ha scritto:c'hai la fissa dei pali, eh?tecnogmg ha scritto:biasci ha scritto:Zitto!!!!!!!!!reFORESTERation ha scritto:aaaaaambeeeee..state fuori come un campanile!![]()
![]()
![]()
![]()
Tipo?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ocio che quello sta vicino casa tua.......so' 120 metri di traliccio. Ti garba?![]()
![]()
![]()
biasci ha scritto:Vicino a casa mia ??tecnogmg ha scritto:biasci ha scritto:Tra pali e tralicci ....... c'ha sempre quella roba lì in menteNEWsuper5 ha scritto:c'hai la fissa dei pali, eh?tecnogmg ha scritto:biasci ha scritto:Zitto!!!!!!!!!reFORESTERation ha scritto:aaaaaambeeeee..state fuori come un campanile!![]()
![]()
![]()
![]()
Tipo?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
O'ndov'è ??
rndrrt ha scritto:tecnogmg ha scritto:biasci ha scritto:Tra pali e tralicci ....... c'ha sempre quella roba lì in menteNEWsuper5 ha scritto:c'hai la fissa dei pali, eh?tecnogmg ha scritto:biasci ha scritto:Zitto!!!!!!!!!reFORESTERation ha scritto:aaaaaambeeeee..state fuori come un campanile!![]()
![]()
![]()
![]()
Tipo?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
forse è il caso di darci un' oliatina![]()
eta*beta - 1 giorno fa
streak1 - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
AntonioS - 7 ore fa