rndrrt ha scritto:grande IO ............. e adesso a tutta gnoccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Andrew_89 ha scritto:rndrrt ha scritto:grande IO ............. e adesso a tutta gnoccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Infatti non mi aspettavo quella come prima foto!![]()
![]()
rndrrt ha scritto:Andrew_89 ha scritto:rndrrt ha scritto:grande IO ............. e adesso a tutta gnoccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Infatti non mi aspettavo quella come prima foto!![]()
![]()
era per evidenziare il fatto che l'asino non sono io![]()
![]()
![]()
rndrrt ha scritto:voglia di mareeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
![]()
Andrew_89 ha scritto:rndrrt ha scritto:voglia di mareeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
![]()
Complimenti per le spiagge che frequenti! :shock:
Posso avere l'indirizzo? 8)![]()
rndrrt ha scritto:Andrew_89 ha scritto:rndrrt ha scritto:voglia di mareeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
![]()
Complimenti per le spiagge che frequenti! :shock:
Posso avere l'indirizzo? 8)![]()
è si...sono favolose, l'acqua è caldissima![]()
![]()
![]()
rndrrt ha scritto:Polo Nord?
l'importante è non incontrare culi di foca.....non sono mica belli a vedersi![]()
Andrew_89 ha scritto:rndrrt ha scritto:Polo Nord?
l'importante è non incontrare culi di foca.....non sono mica belli a vedersi![]()
Veramente io spererei di incontrare panorami come quello sopra, ma mi sa che al Polo è difficile!![]()
![]()
rndrrt ha scritto:Andrew_89 ha scritto:rndrrt ha scritto:Polo Nord?
Veramente io spererei di incontrare panorami come quello sopra, ma mi sa che al Polo è difficile!![]()
![]()
tra Polo, bei panorami e culi di foca mi è venuta una gran fame......parto destinazione cucina
buon pranzo![]()
è il nostro bar del forum.reFORESTERation ha scritto:ma alla fine di tutto, dei 500 e rotti interventi..ma mi spiegate che è sto topic???
vabbè!!![]()
deadmanwalking - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa