Buonasera a tutti! Mi scuso per la latitanza di qualche giorno ma ho avuto un problema "virale" con il pc dell'ufficio ... in pratica un virus mi ha "fottuto" tutti i documenti con estensione .doc presenti nel pc dopo che ho avuto la brillante idea di disinstallare un programma che mi ero scaricato e che non avevo mai usato! e siccome ho lo stesso programma anche nel pc di casa, ho preferito non accenderlo prima di aver risolto il problema in toto. ovviamente la mole di documenti andati perduti al lavoro, farà in modo che io, nelle prossime settimane, dovrò rifare tutto ciò che avevo fatto da un mese a questa parte (per fortuna il resto lo avevo già inviato o lavorato). Adesso che il danno è fatto e il problema risolto, ho potuto tranquillamente accendere ed usare anche quello di casa. In più...oggi non ha smesso un attimo di piovere per cui...niente uscita domenicale e/o passeggiata con la famiglia. vabbè..c'è sempre di peggio...tipo che non posso mettere nessuna emoticons perchè invece di metterla nel posto in cui vorrei (e qui i malpensanti ci sguazzeranno) me le mette ad inizio post!!!
Mah....!