A me funziona tutto perfettamente.Andrew_89 ha scritto:Scusate ma a voi funziona in maniera decente il forum? A me è un travaglio ogni volta che devo caricare le pagine o rispondere... :evil:
Buongiorno. Anche a me sembra un pò più lento del solito. Ma questo non sarebbe un problema se mi facesse mettere le emoticons dove dico io invece di schiaffarle ad inizio post!! Mah...misteri dell'elettronica anche perchè me lo fa solo con il pc di casa. Qui in ufficio invece sembra che sia ok :evil: (dimostrazione pratica)biasci ha scritto:A me funziona tutto perfettamente.Andrew_89 ha scritto:Scusate ma a voi funziona in maniera decente il forum? A me è un travaglio ogni volta che devo caricare le pagine o rispondere... :evil:
Buongiorno é vero, ieri era un calvario oggi molto meglio! :lol:coxi ha scritto:Buongiorno. Anche a me sembra un pò più lento del solito. Ma questo non sarebbe un problema se mi facesse mettere le emoticons dove dico io invece di schiaffarle ad inizio post!! Mah...misteri dell'elettronica anche perchè me lo fa solo con il pc di casa. Qui in ufficio invece sembra che sia ok :evil: (dimostrazione pratica)biasci ha scritto:A me funziona tutto perfettamente.Andrew_89 ha scritto:Scusate ma a voi funziona in maniera decente il forum? A me è un travaglio ogni volta che devo caricare le pagine o rispondere... :evil:
biasci ha scritto:A me funziona tutto perfettamente.Andrew_89 ha scritto:Scusate ma a voi funziona in maniera decente il forum? A me è un travaglio ogni volta che devo caricare le pagine o rispondere... :evil:
Temugin73 - 1 giorno fa
streak1 - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa