bella recensione, dettagliata e interessante;non ho solo capito se sei soddisfatto o meno dell'acquisto...alkiap ha scritto:So che la percorrenza non è un valore particolarmente di rilievo,ma i cinquantamila cadranno probabilmente durante le feste e quindi anticipo il resoconto
o)
Non è un acquisto, è una vettura aziendale, paga tutto la megadittagiuliogiulio ha scritto:bella recensione, dettagliata e interessante;non ho solo capito se sei soddisfatto o meno dell'acquisto...alkiap ha scritto:So che la percorrenza non è un valore particolarmente di rilievo,ma i cinquantamila cadranno probabilmente durante le feste e quindi anticipo il resoconto
o)
T-Jet 150cv in quale allestimento?suiller ha scritto:io provai il t-jet da 150cv (al motor village di Torino)... il motore una bomba, anche l'auto nel complesso, ma scodava davvero di brutto... ma i telai non li sanno più fare? ecco svelato anche il mistero x cui oggi tutte le auto devono avere l'esp di serie... :lol:
Nevermore80 ha scritto:T-Jet 150cv in quale allestimento?suiller ha scritto:io provai il t-jet da 150cv (al motor village di Torino)... il motore una bomba, anche l'auto nel complesso, ma scodava davvero di brutto... ma i telai non li sanno più fare? ecco svelato anche il mistero x cui oggi tutte le auto devono avere l'esp di serie... :lol:
Gli assetti di Emotion e Sport sono diversi.
Se aveva i cerchi da 18" (come la mia) era sport.suiller ha scritto:Nevermore80 ha scritto:T-Jet 150cv in quale allestimento?suiller ha scritto:io provai il t-jet da 150cv (al motor village di Torino)... il motore una bomba, anche l'auto nel complesso, ma scodava davvero di brutto... ma i telai non li sanno più fare? ecco svelato anche il mistero x cui oggi tutte le auto devono avere l'esp di serie... :lol:
mi pare fosse sport, aveva dei cerchiazzi enormi, non vorrei dire una caxxata ma mi pare addirittura da 18
Guarda alla Fiat tutto gli puoi dire tranne che non sappia fare dei buoni telai...se la Bravo (oltretutto con l'assetto rigido ed i 18" sotto) "scodava" era perchè stavi andando oltre le leggi della fisica.suiller ha scritto:io provai il t-jet da 150cv (al motor village di Torino)... il motore una bomba, anche l'auto nel complesso, ma scodava davvero di brutto... ma i telai non li sanno più fare? ecco svelato anche il mistero x cui oggi tutte le auto devono avere l'esp di serie... :lol:
alkiap ha scritto:Il ricircolo interno viene disattivato in quanto senza compressore i vetri interni si potrebbero appannare: per questo viene richiesto al guidatore di "riconfermarlo" premendo nuovamente il pulsante, in modo che sia ben conscio di quello che fa
alkiap ha scritto:Scodare?
Mica è facile, perchè tendenzialmente sottosterza (ovviamente, essendo a trazione anteriore con una bella fetta della massa caricata sull'avantreno).
Ci si riesce rilasciando brutalmente l'accelleratore (precedentemente premuto a fondo) in curve molto impegnate, ma solo un folle lo farebbe!
Nevermore80 ha scritto:Se aveva i cerchi da 18" (come la mia) era sport.suiller ha scritto:Nevermore80 ha scritto:T-Jet 150cv in quale allestimento?suiller ha scritto:io provai il t-jet da 150cv (al motor village di Torino)... il motore una bomba, anche l'auto nel complesso, ma scodava davvero di brutto... ma i telai non li sanno più fare? ecco svelato anche il mistero x cui oggi tutte le auto devono avere l'esp di serie... :lol:
mi pare fosse sport, aveva dei cerchiazzi enormi, non vorrei dire una caxxata ma mi pare addirittura da 18
Onestamente, non so come tu abbia fatto a farla scodare di brutto. L'assetto è ottimo.
Assolutamente, il fenomeno si chiama sovrasterzo di rilascio e si verifica in modo più o meno evidente tutte le vetture, TA o TP che siano.paulein118 ha scritto:alkiap ha scritto:Scodare?
Mica è facile, perchè tendenzialmente sottosterza (ovviamente, essendo a trazione anteriore con una bella fetta della massa caricata sull'avantreno).
Ci si riesce rilasciando brutalmente l'accelleratore (precedentemente premuto a fondo) in curve molto impegnate, ma solo un folle lo farebbe!
Io la faccio scodare proprio così sul viscido, ma ce ne vuole.....
Mi pare comunque un comportamento comune a diverse TA!
alkiap ha scritto:Assolutamente, il fenomeno si chiama sovrasterzo di rilascio e si verifica in modo più o meno evidente tutte le vetture, TA o TP che siano.paulein118 ha scritto:alkiap ha scritto:Scodare?
Io la faccio scodare proprio così sul viscido, ma ce ne vuole.....
Mi pare comunque un comportamento comune a diverse TA!
agricolo - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa