certo che ci vuole l'assetto sport. come la mia.
poi se ci metti eibach e' ancora meglio. :lol:
Sei prorpio un tamarropaulein118 ha scritto:infatti ho la emotion con il pack emotion (sensori anteriori, sensore luce e pioggia e specchietti ripiegabili elettricamente) e della dotazione sono stracontento!
Prima o poi dovrei pensare ad un bell'assettino...
Allora basta che rimedi le molle della Sport, tamarropaulein118 ha scritto:Ma va a cagher! ehehehe
Niente di estremo, qualcosa di paragonabile all'assetto sportivo vw (15 mm)
Questo non lo so, secondo me però no.paulein118 ha scritto:la sport non avrà anche ammo diversi?
paulein118 ha scritto:se ci fosse stato il 1.6 mj 120 cv sport l'avrei preso...
Era lo "sport style".Luigi_82 ha scritto:paulein118 ha scritto:se ci fosse stato il 1.6 mj 120 cv sport l'avrei preso...
Non vorrei dire una sciocchezza ma mi pare che il 1,6 per un certo periodo è stato proposto assieme al 1,4 t-jet 120cv con un allestimento sport line mi pare.
Si esatto era lo Sport Style ed aveva dei cerchi da 17" diversi dalla Emotion (a prer mio erano bellissimi) e gli interni bicolore (bellissimi).Nevermore80 ha scritto:Era lo "sport style".
Se non vado errato, si trattava esclusivamente di una caratterizzazione estetica (minigonne, spoiler, pedaliera etc. simili alla Sport), senza modifiche meccaniche.
agricolo - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa