Non lo direi mai e poi mai. Ci hanno creduto e supportato all infinito, e cosa che si vede!Basta miracoli, quelli lasciamoli ai santi.
La potenza economica tedesca è dovuta a dei miracoli, o cosa?
Non lo direi mai e poi mai. Ci hanno creduto e supportato all infinito, e cosa che si vede!Basta miracoli, quelli lasciamoli ai santi.
La potenza economica tedesca è dovuta a dei miracoli, o cosa?
Infatti apprezzo il Tuo realismo il quale, più che predittivo (o Cassandresco come scrivi), è frutto di una analisi obbiettiva.Perderesti come pochi.
Purtroppo il mio e' " realismo " e sa, capisco, di Cassandresco
ma purtroppo non ne ho sbagliata una
( di previsioni )
Sorry
Certo che le sfide per Alfa Romeo sono a 360 gradi: innovazione delle linee, nuove tecnologie (ibrido in primis), qualità costruttiva, immagine premium, assistenza post vendita, gamma completa.la nuova giulietta e suv c saranno fondamentali ma spero che abbiano il coraggio di trovare una linea di rottura,perche sia la giulia che stelvio sono auto bellissime ma abbastanza convenzionali nelle linee,qualcosa come la evoque e' per land rover,andare in un segmento e cercare di portare via clienti alla triade la forma dell'auto sara fondamentale
Certo che le sfide per Alfa Romeo sono a 360 gradi: innovazione delle linee, nuove tecnologie (ibrido in primis), qualità costruttiva, immagine premium, assistenza post vendita, gamma completa.
Manca qualcosa?
Ha ragione ?angelo0, ci vuole veramente un "miracolo italiano".
Forza Alfa Romeo.
Vero, ma li non serve tanta fantasia, basta copiare dai soliti tedeschi........si:
prezzi stracciati
ahahahahahahah![]()
Angelo, con tutto il bene che gli voglio,
" tocca " " sorbirsi " ( beato Lui ) gli usi e costumi Tedeschi....
A noi, e non glielo auguro, proprio perche' gli voglio bene,
da sempre, gli Italici....
Troppo facile
N' est pas?
![]()
8+ per tutti e due e una bella risata di consenso!Vero, ma li non serve tanta fantasia, basta copiare dai soliti tedeschi....
Te lo dicevo io che 400.000 erano fattibili, ma tu pensavi che ero io ottimista.Bella questa, leggete il titolo dell'articolo:
https://www.clubalfa.it/30326-alfa-romeo-stelvio-immatricolazioni.html
Altro che 400000.....
Le vendite di Giulia sono un miracolo considerando che la fanno solo berlina. Le Audi e BMW da te citate sono vendute al 90% in versione sw.Scusate se mi intrometto,sono un ex alfista e leggo spesso questo forum.Secondo me la Giulia vende poco rispetto alle previsioni per quel frontale con mascherina stile “tamarro “che stona con lo stile delle vettura che poteva essere più coinvolgente e non molto somigliante alla Maserati (anche lo Stelvio è una copia povera del Levante,però più accettabile della Giulia).Altro fattore il prezzo della vettura è elevato rispetto a quello che l’auto offre.Nella classifica mensile di vendita la Giulia non riesce a scalzare dal podio Audi e Bmw,Anche Stelvio è un po’ nelle posizioni basse della classifica.
Concordo, la Giulia sta facendo miracoli con la sola versione berlina, a dimostrazione, se ancora ce ne fosse bisogno, della "fame" di "vere" Alfa che il mercato ha.Le vendite di Giulia sono un miracolo considerando che la fanno solo berlina. Le Audi e BMW da te citate sono vendute al 90% in versione sw.
deadmanwalking - 9 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa