'azz.. peccato
... sabato 6 ho i Rodano '99
a Bologna.
Scusa ne, siamo in una discussione dice si discute di auto a TI? si, quindi non posso far notare che quei mezzi sono del tutto inopportuni, tendenti al fazioso!bumper morgan ha scritto:cumincia minga né.....reFORESTERation ha scritto:Meglio non perdere tempo e risorse in questi inutili test, trazioni diversamente stabili on demand.
Che salissero e mettessero a dura prova le TI vere e nobili, non paccottiglia nordeuropea!
Copio incollo
traduzione
non cominciare ne....
dó per scontato che vai?matteomatte1 ha scritto:chi viene?
bumper morgan ha scritto:dó per scontato che vai?matteomatte1 ha scritto:chi viene?
matteomatte1 ha scritto:bumper morgan ha scritto:dó per scontato che vai?matteomatte1 ha scritto:chi viene?
quasi sicuramente si, tu intanto iscriviti...
bumper morgan ha scritto:matteomatte1 ha scritto:bumper morgan ha scritto:dó per scontato che vai?matteomatte1 ha scritto:chi viene?
tu sai come si svolgono queste manfesazioni? il mio problema é che 8 ore inpiedi non riesco a starci....
comunque verrei giu con la Agila![]()
ma tu vai?EdoMC ha scritto:bumper morgan ha scritto:matteomatte1 ha scritto:bumper morgan ha scritto:dó per scontato che vai?matteomatte1 ha scritto:chi viene?
tu sai come si svolgono queste manfesazioni? il mio problema é che 8 ore inpiedi non riesco a starci....
Io sono stato al Raduno dei Raduni, sempre li a Vairano. Quella volta c'erano anche stand, e anche un'area attrezzata per mangiare, con panche e tavoli da birreria. Ovviamente c'era la possibilità di acquistare da mangiare. Una bella esperienza. Se è come per il raduno, si può prenotare una sola prova in internet, poi si può registrarsi per altre prove la.
bumper morgan ha scritto:ma tu vai?EdoMC ha scritto:bumper morgan ha scritto:matteomatte1 ha scritto:bumper morgan ha scritto:dó per scontato che vai?matteomatte1 ha scritto:chi viene?
Io sono stato al Raduno dei Raduni, sempre li a Vairano. Quella volta c'erano anche stand, e anche un'area attrezzata per mangiare, con panche e tavoli da birreria. Ovviamente c'era la possibilità di acquistare da mangiare. Una bella esperienza. Se è come per il raduno, si può prenotare una sola prova in internet, poi si può registrarsi per altre prove la.
EdoMC ha scritto:Purtropp ho un impegno di lavoro proprio il 6, e da tutt'altra parte d'Italia. Ci sarei andato volentieri, però, le iniziative di Quattroruote sono sempre molto belle. Fosse stato domenica ci sarei andato, visto che ho in programma il salone nautico di Genova la prossima settimana, avrei potuto fare due cose nello stesso viaggio, domenica Vairano, lunedì Genova. Sarà per la prossima.
gallongi ha scritto:EdoMC ha scritto:Purtropp ho un impegno di lavoro proprio il 6, e da tutt'altra parte d'Italia. Ci sarei andato volentieri, però, le iniziative di Quattroruote sono sempre molto belle. Fosse stato domenica ci sarei andato, visto che ho in programma il salone nautico di Genova la prossima settimana, avrei potuto fare due cose nello stesso viaggio, domenica Vairano, lunedì Genova. Sarà per la prossima.
sarei andato anche io volentieri.....vai al nautico?
ciao carissimo,matteomatte1 ha scritto:Bumper ed io ci siamo quasi sicuramente, chi si aggiunge?
CitWeb - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa