Ambuzia ha scritto:Per carità..non è che ho in mano la verità assoluta. Ma che la E86/87 avesse qualcosa di "sballato" nell'apparato sterzante e ammortizzante è risaputo.
Spingere al limite la 3.0si era da incoscienti. Spingere al limite la 350 è impegnativo ma l'auto è assolutamente onesta.
Io l'ho sempre detto: Z4 se vuoi esser fiko (perchè obiettivamente, con quel "musone" è bella).
350Z per il puro piacere di guida.
saturno_v ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:infatti la M6 manuale non è mai esistita.
come non esiste saturno_v, è un bot programmato per rompere le scatole.![]()
Blackblizzard sei sempre il solito...non ti informi e fai figure di......cioccolata non commestibile..
La M5 E60 manuale c'e' eccome, forse era solo per il mercato Nordamericano....
O credi che questa te l'ho fatta con il photoshop??
http://www.m5board.com/vbulletin/e60-m5-e61-m5-touring-discussion/144628-member-firehawk-my-2010-production-year-2009-space-grey-bmw-m5-e60-6-speed-2.html
....e fanno ancora pure la F10 con il manuale, come puoi vedere dalla pagina ufficiale di BMW USA
http://www.bmwusa.com/Standard/Content/Vehicles/2013/M/M5Sedan/Features_and_Specs/M5SedanSpecifications.aspx
blackblizzard82 ha scritto:so che sarà inutile approfondire l'argomentazione perchè tanto avete ragione voi, ma la Z4 aveva un telaio assolutamente eccellente e una ripartizione dei pesi ottima. E' l'unica cabrio, tra l'altro, ad avere una rigidità torsionale superiore all'eccellente S2000, cosa notevole visto che nella categoria si contende il primato di cabrio sportiva.
tra le altre cose, in pista la 350z resta sempre indietro.
blackblizzard82 ha scritto:parlo di meri dati cronometrici, nella maggiorparte dei casi più favorevoli alla BMW. Per tutto il resto come sempre sono d'accordo con te![]()
blackblizzard82 ha scritto:so che sarà inutile approfondire l'argomentazione perchè tanto avete ragione voi, ma la Z4 aveva un telaio assolutamente eccellente e una ripartizione dei pesi ottima. E' l'unica cabrio, tra l'altro, ad avere una rigidità torsionale superiore all'eccellente S2000, cosa notevole visto che nella categoria si contende il primato di cabrio sportiva.
Ambuzia ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:so che sarà inutile approfondire l'argomentazione perchè tanto avete ragione voi, ma la Z4 aveva un telaio assolutamente eccellente e una ripartizione dei pesi ottima. E' l'unica cabrio, tra l'altro, ad avere una rigidità torsionale superiore all'eccellente S2000, cosa notevole visto che nella categoria si contende il primato di cabrio sportiva.
Black..tu sarai meccanico e pure preparato..ma io ho avuto prima la 3.0si coupè (quindi anche più rigida della roadstar) e poi la 350Z.
E t'assicuro che non c'è storia.
Le prestazioni sono simili..ma il "come" si arriva alla prestazione è a netto favore della Nissan.
Entra sul Bmwpassion, io sono l'utente Emotion: i miei stessi compagni di forum, ancora possessori di Z4 lo confermano..ma non è che sia mai stato un mistero.
Tra l'altro le Z4 che girano in pista, hanno migliaia di euro di elaborazioni, per ovviare a sterzo e sospensioni assolutamente inadatti.
Le 350Z sono belle che pronte "stock" per girare.
Ma son sicuro che tu le avrai guidate entrambe. Hai mai portato al limite una Bmw E85 e una 350?
Se poi mi dici che una macchina instabile e imprecisa è da "guida maschia"..be, allora la Z4 potrebbe anche essere superiore![]()
Ambuzia ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:so che sarà inutile approfondire l'argomentazione perchè tanto avete ragione voi, ma la Z4 aveva un telaio assolutamente eccellente e una ripartizione dei pesi ottima. E' l'unica cabrio, tra l'altro, ad avere una rigidità torsionale superiore all'eccellente S2000, cosa notevole visto che nella categoria si contende il primato di cabrio sportiva.
Black..tu sarai meccanico e pure preparato..ma io ho avuto prima la 3.0si coupè (quindi anche più rigida della roadstar) e poi la 350Z.
E t'assicuro che non c'è storia.
Le prestazioni sono simili..ma il "come" si arriva alla prestazione è a netto favore della Nissan.
Entra sul Bmwpassion, io sono l'utente Emotion: i miei stessi compagni di forum, ancora possessori di Z4 lo confermano..ma non è che sia mai stato un mistero.
Tra l'altro le Z4 che girano in pista, hanno migliaia di euro di elaborazioni, per ovviare a sterzo e sospensioni assolutamente inadatti.
Le 350Z sono belle che pronte "stock" per girare.
Ma son sicuro che tu le avrai guidate entrambe. Hai mai portato al limite una Bmw E85 e una 350?
Se poi mi dici che una macchina instabile e imprecisa è da "guida maschia"..be, allora la Z4 potrebbe anche essere superiore![]()
saturno_v ha scritto:Ambuzia ha scritto:Per carità..non è che ho in mano la verità assoluta. Ma che la E86/87 avesse qualcosa di "sballato" nell'apparato sterzante e ammortizzante è risaputo.
Spingere al limite la 3.0si era da incoscienti. Spingere al limite la 350 è impegnativo ma l'auto è assolutamente onesta.
Io l'ho sempre detto: Z4 se vuoi esser fiko (perchè obiettivamente, con quel "musone" è bella).
350Z per il puro piacere di guida.
A me piaccino piu' le Nissan Z al confronto anche estetico...la 370Z poi fa letteralmente sbavare...
Goditi il sound di una 370Z Nismo
http://www.youtube.com/watch?v=TUQDjOUkvzw&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=AUr1GjLtRgU&list=UL&feature=iv&annotation_id=annotation_553366
In pista e' affilata come un rasoio...
Carloantonio70 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa