Ambuzia ha scritto:gallongi ha scritto:Cmq per me sta davanti l'M6 anche se e' un coupe granturismo piu che sportiva tipo la tua ....![]()
Anche secondo me
Solo che la 350 è piccola e corsaiola..quell'altra è un "berlinone" 2 porte..non dev'essere mica facile riuscire a usarla come una "sportiva" Sia chiaro..non che io sia un pilota eh!![]()
Ambuzia ha scritto:..tra l'altro ho preso il primo numero di Quattroruote 2009 che ho trovato (n. 648 di ottobre). La M6 con 507 cv è quotata per uno 0-100 in 4,7 secondi e 250 km/h autolimitati.
Per esser pignoli..la 350Z versione 300 cv è data per 5,3 sec. 0 - 100 e 250 km/h di velocità massima.
Non è che stiamo parlando di differenze enormi eh!
Ambuzia ha scritto:Anche secondo me
Solo che la 350 è piccola e corsaiola..quell'altra è un "berlinone" 2 porte..non dev'essere mica facile riuscire a usarla come una "sportiva" Sia chiaro..non che io sia un pilota eh!![]()
gallongi ha scritto:Ambuzia ha scritto:..tra l'altro ho preso il primo numero di Quattroruote 2009 che ho trovato (n. 648 di ottobre). La M6 con 507 cv è quotata per uno 0-100 in 4,7 secondi e 250 km/h autolimitati.
Per esser pignoli..la 350Z versione 300 cv è data per 5,3 sec. 0 - 100 e 250 km/h di velocità massima.
Affatto...poi io,parlo ma a parte un giro sullo scuderia ,guidando intendo,le sportive non sono proprio il mio pane...comunque si,un coupe' cosi grande viene meglio piu ad uso turistico / sportivo spinto che pistaiolo...non x niente lo Z lo si vede impegnato in cose tipo drift,quindi e'atto a scopi ludici...![]()
EdoMC ha scritto:La M6 va benone anche in pista! La posside un conoscente, che l'ha strapazzata in parecchi circuiti. Purtroppo non me la presta!
gallongi ha scritto:Ambuzia ha scritto:Anche secondo me
Ti auto quoti?![]()
![]()
si,anche io,pero' mi piacerebbe una volta strapazzare un'auto senza limiti ,magari un corsetto di guida sicura lo farei...
![]()
Ambuzia ha scritto:ah ah ah..e se non mi auto quoto io!
Chiaramente il mio voleva essere un intervento a "cuor leggero"..ovvio che ingarellarsi è da co.glioni
Magari fossimo perfetti..![]()
gallongi ha scritto:EdoMC ha scritto:La M6 va benone anche in pista! La posside un conoscente, che l'ha strapazzata in parecchi circuiti. Purtroppo non me la presta!
E fa bene![]()
scherzo eh
![]()
EdoMC ha scritto:gallongi ha scritto:EdoMC ha scritto:La M6 va benone anche in pista! La posside un conoscente, che l'ha strapazzata in parecchi circuiti. Purtroppo non me la presta!
E fa bene![]()
scherzo eh
![]()
E' un bene anche per me! Con la mia stato capace di finire circa 60 litri in meno di 300km...![]()
EdoMC ha scritto:gallongi ha scritto:EdoMC ha scritto:La M6 va benone anche in pista! La posside un conoscente, che l'ha strapazzata in parecchi circuiti. Purtroppo non me la presta!
E fa bene![]()
scherzo eh
![]()
E' un bene anche per me! Con la mia stato capace di finire circa 60 litri in meno di 300km...![]()
Ambuzia ha scritto:..tra l'altro ho preso il primo numero di Quattroruote 2009 che ho trovato (n. 648 di ottobre). La M6 con 507 cv è quotata per uno 0-100 in 4,7 secondi e 250 km/h autolimitati.
Ambuzia ha scritto:EdoMC ha scritto:gallongi ha scritto:EdoMC ha scritto:La M6 va benone anche in pista! La posside un conoscente, che l'ha strapazzata in parecchi circuiti. Purtroppo non me la presta!
E fa bene![]()
scherzo eh
![]()
Io ho una mia teoria..che alcune macchine non è che consumano tanto. Sono talmente emozionanti, adrenaliniche..che ti mettono nelle condizioni di farle consumare!
Dall'avatar direi che tu hai una 986. Sicuramente se ci viaggi a in 5^ a 2.000 giri è silenziosa e ha un consumo abbastanza onesto.
Poi sei "fottuto" quando acceleri un pochino o scali..e senti come girano i 6 cilindri boxer.. è come iniziare ad ascoltare una sinfonia.. e sale la voglia di goderne fino alla fine :twisted:
CitWeb - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa