No ragazzi il tubo mucca non si risolve per il momento.
Io possiedo la 1.5dci 110cv hanno fatto la modifica ma niente da fare, si è calmata un pò ma sempre a bassi regimi fa rumore, però ho notato aprendo il cofano che a ridosso del tubo sostituito c'è un altro tubo trasparente, se lo osservate con motore in moto ogni tanto insieme al gasolio passano delle bollicine d'aria e sono queste che provocano il rumore, percettibile anche a cofano aperto e con un dito sul tubo....fatemi sapere se anche per voi sono queste bollicine d'aria a fare rumore...ciao ciao a tutti
Scommetto che la tua ritirata a settembre, è comunque Euro 4, giusto?nmaugeri ha scritto:anche la mia presenta questo problema e l'ho ritirata a settembre 2009. La modifica allora non è servita. A freddo è un gran casino poi quando il motore va in temperatura svanisce. In officina mi hanno detto che tutto è normale facendomi ascoltare altre megghy che avevano in concessionaria!!!
Problema anche di cigolio al ponte e mi hanno detto di aspettare. Fra un pò mi rivolgo ad una officina più seria.
Ma siamo sicuri che ci sia a possibilità di farla diventare Euro 5? capisco il caso della Bravo ma già allora veniva definita una Euro5 ready mentre per la Megane non è mai stata detta questa cosa. Mi sembra una cosa troppo bella e, prorpio per questo, anche troppo difficile da realizzare. Come fate a sapere che la Renault è intenzionata a permettere la trasformazione delle Megane Euro4 in Euro 5? fonti da parte delle officine?Giovas79 ha scritto:Ciao la mia è 1.5dci 110cv ritirata a febbraio 2009 e ovviamente Euro4 con la possibilità di farla diventare Euro5 mi auguro che sia vero,altrimenti faccio ancora più casino.......
nmaugeri ha scritto:ovviamente la mia è euro 4.
Il cigolio proviene dal ponte posteriore sullo sconnesso. E' un cigolio veramente brutto e percepibile dall'esterno. Se chiudi i finestrini non lo senti più!!!
cuorern - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa