MF4 ha scritto:Signori e signore avete scoperto la variante soft del tubomucca, ovvero il rumore del tubomucca con le temperature alte! :?
alcuni dicono che per la bassa pressione non ci puo' esser cavitazione (?!#[@]!)...
MF4 ha scritto:Signori e signore avete scoperto la variante soft del tubomucca, ovvero il rumore del tubomucca con le temperature alte! :?
State tranquilli che l'ululato che sentite ora in estate, in inverno diventa un tremendo muggito... :x
Parlo per esperienza.... purtroppo... :cry:
ommene17 ha scritto:Ed eccomi qui a sfatare un po' di teorie mai per la verità effettivamente provate: il sibilo o ululato se preferite ce l'ho anch'io sulla 90 cv!!!!! peccato non si possa imprecare sul forum.....ma immaginatene di pesanti e siete lontani dalle imprecazioni che mi stanno passando per la testa!!!! :evil: :evil: :evil:
Soluzioni consigliate? Trattasi di tubomucchina? :cry:
Credimi, purtroppo ti credo... spero solo che tu non abbia il piacere di sentire il tubo quando fuori ci sono temperature sui 5 gradi.....jkl1972 ha scritto:Altra serata di pioggia e altra serata di trapano -sibilo nel cervello. Credetemi o vado a vivere in un posto dove non si scende mai sotto i 28 C o divento matto :x
cuorern - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa