alkiap ha scritto:Lo so, si capisce.conan2001 ha scritto:non si tratta di discreditare ma di fare polemiche e critiche costruttive.
almeno da parte mia.
Anche se spesso scrivi la critica ma ti dimentichi di postare la parte costruttiva![]()
:thumbup:
alkiap ha scritto:Lo so, si capisce.conan2001 ha scritto:non si tratta di discreditare ma di fare polemiche e critiche costruttive.
almeno da parte mia.
Anche se spesso scrivi la critica ma ti dimentichi di postare la parte costruttiva![]()
In questa discussione si parla delle modalità di gestione e "autogestione" di un forum, argomento contemporaneamente OT e di grande attualità in questa stanza. Hai qualcosa da dire a riguardo o il tuo scopo è far lucchettare anche questa discussione che sino al tuo intervento aveva incredibilmente prodotto qualcosa di buono?Yd.rss2025 ha scritto:Interessante la schematizzazione che dai alla tuo lavoro, sembrerebbe che ogni laureato di economia e commercio sia fatto con lo stampino, vocaboli e voci per comunicare con il populino hanno sempre lo stesso clichè come la pubblicità![]()
ferrets ha scritto:ma poi, fa tanto l'altezzoso e ha una croma?
vrom ha scritto:ferrets ha scritto:ma poi, fa tanto l'altezzoso e ha una croma?
Scusami, però, critichi il modo di fare degli altri, ma anche il tuo sembra leggermente provocatorio...cosa significa l' auto che uno possiede con la discussione in atto?
autofede2009 ha scritto:vrom ha scritto:ferrets ha scritto:ma poi, fa tanto l'altezzoso e ha una croma?
Scusami, però, critichi il modo di fare degli altri, ma anche il tuo sembra leggermente provocatorio...cosa significa l' auto che uno possiede con la discussione in atto?
anche ferry ogni tanto scivola sulla buccia di banana... certamente la sua V50 è un'altra categoria rispetto alla Croma...![]()
vrom ha scritto:ferrets ha scritto:ma poi, fa tanto l'altezzoso e ha una croma?
Lui è solo per la pars destruens.. :lol:alkiap ha scritto:Lo so, si capisce.conan2001 ha scritto:non si tratta di discreditare ma di fare polemiche e critiche costruttive.
almeno da parte mia.
smargia2002 ha scritto:Mi scuso con "armandino0312" che comunque invito ad usare toni più moderati per il futuro (cosa che non farebbe male nemmeno a qualcun altro: Vero Ferrets?)
ma ho dovuto fare un pò di pulizia.
armandino0312 ha scritto:smargia2002 ha scritto:Mi scuso con "armandino0312" che comunque invito ad usare toni più moderati per il futuro (cosa che non farebbe male nemmeno a qualcun altro: Vero Ferrets?)
avevo cancellato le parolacce
comunque,forse con toni coloriti e 'alterati' un pò dal provocatore,avevo espresso un concetto interessante :cry:
smargia2002 ha scritto:armandino0312 ha scritto:smargia2002 ha scritto:Mi scuso con "armandino0312" che comunque invito ad usare toni più moderati per il futuro (cosa che non farebbe male nemmeno a qualcun altro: Vero Ferrets?)
avevo cancellato le parolacce
comunque,forse con toni coloriti e 'alterati' un pò dal provocatore,avevo espresso un concetto interessante :cry:
Me ne ero accorto che avevi cancellato, diciamo che per stavolta ho preferito gettare il bambino insieme all'acqua sporca, tieni conto che comunque il bambino (venditori di auto e loro caratteristiche) era off topic, Magari se tu o qualcun altro lo desidera si potrebbe aprire un post apposito.
Yd.rss2025 ha scritto:uuuu che paura ...smargia2002 ha scritto:Tu invece che studi hai fatto?
Te lo dico fuori dai denti: francamente cominci a diventarmi insopportabile.
Ma chi ti credi di essere e come ti permetti di giudicare chi nemmeno conosci?
Riguardo al popolino (e non populino, come scrivi tu), ti posso solo dire che mia madre era ed è casalinga e mio padre si è fatto per 40 anni un culo che nemmeno ti puoi immaginare sopra il sedile di guida di un pullman da turismo per far studiare i suoi due figli.
Quando andavo all'università da pendolare, perché semplicemente non mi potevo permettere una stanza vicino a dove studiavo, se volevo comprare il giornale non avevo i soldi per fare colazione.
Ripeto l'invito che ti ho fatto stamattina: io le mie carte le ho scoperte subito. Tu, piuttosto, perché continui a nasconderle, visto che ci tieni tanto a vedere le mie?
Quali interessi nascondi?
O sei piuttosto solo un saputello presuntuoso capace solo di sputare sentenze da dietro un monitor: sai come mi chiamo, sai che lavoro faccio: con un minimo di impegno riuscirai pure a trovarmi: perché non vieni a dirmelo di persona quello che velatamente sottintendi?
Te lo dico per l'ultima volta: evita per il futuro di offendermi, sia esplicitamente che in maniera finto ironica, anzi, fai di meglio: evita proprio di girarmi in mezzo alle scatole, perché quelle scatole potrebbero mettersi a vorticare molto velocemente e allora non sarò di certo così pacato come lo sono ora.
cos'e l'ultimo avvertimento prima della catastrofe ma nn mi dire.
Primo,
francamente parlando non mi interessa che faccia hai e che tipo di lavoro svolgi nel tuo ambiente.
Secondo,
se ti irriti cosi facilmente con un "fantasma" vuol dire che se ti mettono sotto pressione vai tilt.
Terzo,
volevo capire chi si celava dietro ad ogni moderatore e se era estraneo è imparziale al settore auto.
Ultima cosa : se la mia sintassi e la mia espressione linguistica ti da tanto fastidio ,non me ne puo fregar proprio,anzi e il linguaggio che il "populino" e borghesi "finti intellettuali" utilizza tutti i giorni.
almeno da parte mia.
ivanpg ha scritto:[
Non è un controsenso :?:
Se vuoi posso dirti il mio di lavoro.
Sono dipendente statale, non ho niente a che fare con le auto, a parte che guido da quasi 33 anni (fai tu il conto dell'età) e di meccanica non ci capisco molto
Sembra, che sono stato scelto come moderatore per la mia pacatezza
Vuoi sapere altro :?:![]()
![]()
ferrets ha scritto:mah, io non mi comporterei in quel modo nemmeno se avessi una Ferrari, anzi mi tocca difendere la mia auto quando un altro Cromadotato me l'attacca, solo perchè dissento dai suoi thread trionfalistici (e falsi)
Divergent - 1 giorno fa
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 mesi fa