Yd.rss2025 ha scritto:uuuu che paura ...smargia2002 ha scritto:Tu invece che studi hai fatto?
Te lo dico fuori dai denti: francamente cominci a diventarmi insopportabile.
Ma chi ti credi di essere e come ti permetti di giudicare chi nemmeno conosci?
Riguardo al popolino (e non populino, come scrivi tu), ti posso solo dire che mia madre era ed è casalinga e mio padre si è fatto per 40 anni un culo che nemmeno ti puoi immaginare sopra il sedile di guida di un pullman da turismo per far studiare i suoi due figli.
Quando andavo all'università da pendolare, perché semplicemente non mi potevo permettere una stanza vicino a dove studiavo, se volevo comprare il giornale non avevo i soldi per fare colazione.
Ripeto l'invito che ti ho fatto stamattina: io le mie carte le ho scoperte subito. Tu, piuttosto, perché continui a nasconderle, visto che ci tieni tanto a vedere le mie?
Quali interessi nascondi?
O sei piuttosto solo un saputello presuntuoso capace solo di sputare sentenze da dietro un monitor: sai come mi chiamo, sai che lavoro faccio: con un minimo di impegno riuscirai pure a trovarmi: perché non vieni a dirmelo di persona quello che velatamente sottintendi?
Te lo dico per l'ultima volta: evita per il futuro di offendermi, sia esplicitamente che in maniera finto ironica, anzi, fai di meglio: evita proprio di girarmi in mezzo alle scatole, perché quelle scatole potrebbero mettersi a vorticare molto velocemente e allora non sarò di certo così pacato come lo sono ora.
cos'e l'ultimo avvertimento prima della catastrofe ma nn mi dire.
Primo,
francamente parlando non mi interessa che faccia hai e che tipo di lavoro svolgi nel tuo ambiente.
Secondo,
se ti irriti cosi facilmente con un "fantasma" vuol dire che se ti mettono sotto pressione vai tilt.
Terzo,
volevo capire chi si celava dietro ad ogni moderatore e se era estraneo è imparziale al settore auto.
Ultima cosa : se la mia sintassi e la mia espressione linguistica ti da tanto fastidio ,non me ne puo fregar proprio,anzi e il linguaggio che il "populino" e borghesi "finti intellettuali" utilizza tutti i giorni.
Penso che le tue parole ti qualifichino inequivocabilmente.