Ne hai piu' di 2000 consentitemene qualcuno.vanguart ha scritto:
Ne hai piu' di 2000 consentitemene qualcuno.vanguart ha scritto:
Un fiattaro felice :lol: :lol: :lol:capperi ha scritto:Quante seghe intellettuali che vi fate. Io ho una 159 sw da 170 cv acquistata a giugno 2010 con 12000 km e sono soddisfatto. Non ho scricchiolii o altro
Ma secondo Voi che vi considerate Alfisti io cosa sono ??
Un Alfista stupido ??
Ma fatemi il piacere....
75TURBO-TP ha scritto:Un fiattaro felice :lol: :lol: :lol:capperi ha scritto:Quante seghe intellettuali che vi fate. Io ho una 159 sw da 170 cv acquistata a giugno 2010 con 12000 km e sono soddisfatto. Non ho scricchiolii o altro
Un Alfista stupido ??
Ma fatemi il piacere....
Dai scherzo,pero' non tutti sono fortunati come te.
A 12.000 km la mia GT era silenziosa come un auto elettrica.
Vedi il tuo discorso era condivisibile prima di aver avuto due GT,una 159 2.4 per una settimana e varie 147 come sostitutive.oggi mi sentirei un falso a dire che le attuali alfa(escluso MITO e 940 che non conosco a fondo) sono le migliori che il mecato puo' offrire.capperi ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Un fiattaro felice :lol: :lol: :lol:capperi ha scritto:Quante seghe intellettuali che vi fate. Io ho una 159 sw da 170 cv acquistata a giugno 2010 con 12000 km e sono soddisfatto. Non ho scricchiolii o altro
Un Alfista stupido ??
Ma fatemi il piacere....
Ma scusa , avranno anche imparato qualcosa nei 5 anni di produzione del modello . Almeno spero.
Quello che non condivido però è il solito autolesionismo che si legge anche nel nostro forum di alfisti . Si contesta Marchionne perchè dice o sembra dire alcune cose e poi in tanti nel forum a criticare ogni cosa che si del gruppone italiano e forza di far così , te credo che la gente pensa di comprare meglio se compra straniero. E' un cane che si morde la coda purtroppo... :cry:
75TURBO-TP ha scritto:Vedi il tuo discorso era condivisibile prima di aver avuto due GT,una 159 2.4 per una settimana e varie 147 come sostitutive.oggi mi sentirei un falso a dire che le attuali alfa(escluso MITO e 940 che non conosco a fondo) sono le migliori che il mecato puo' offrire.capperi ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Un fiattaro felice :lol: :lol: :lol:capperi ha scritto:Quante seghe intellettuali che vi fate. Io ho una 159 sw da 170 cv acquistata a giugno 2010 con 12000 km e sono soddisfatto. Non ho scricchiolii o altro
Un Alfista stupido ??
Ma fatemi il piacere....
Ma scusa , avranno anche imparato qualcosa nei 5 anni di produzione del modello . Almeno spero.
Quello che non condivido però è il solito autolesionismo che si legge anche nel nostro forum di alfisti . Si contesta Marchionne perchè dice o sembra dire alcune cose e poi in tanti nel forum a criticare ogni cosa che si del gruppone italiano e forza di far così , te credo che la gente pensa di comprare meglio se compra straniero. E' un cane che si morde la coda purtroppo... :cry:![]()
Purtroppo avevo un JTS(lo stesso di SZ a cui ha cambiato il motore)e non mi va di dire quello che ho passato,sulla Jtdm anche qualche problema non di poco l'ho avuto.....mio fratello ha una M3 di cui e' soddisfattissimo,ho amici che hanno avuto 330d soddisfattissimi il mio migliore amico Giuliettaturbo che molti conoscono ha una 156 e l'unica cosa di cui e' soddisfatto e' il consumo avendo una 115cv.....ma la tua domanda non cambia nulla la situazione e' quella che ti ho descritto e non perche l'ho sentito o letto ma perche' e' la realta,almeno la mia,ma ci sono sicuramente persone meno esigenticapperi ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Vedi il tuo discorso era condivisibile prima di aver avuto due GT,una 159 2.4 per una settimana e varie 147 come sostitutive.oggi mi sentirei un falso a dire che le attuali alfa(escluso MITO e 940 che non conosco a fondo) sono le migliori che il mecato puo' offrire.capperi ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Un fiattaro felice :lol: :lol: :lol:capperi ha scritto:Quante seghe intellettuali che vi fate. Io ho una 159 sw da 170 cv acquistata a giugno 2010 con 12000 km e sono soddisfatto. Non ho scricchiolii o altro
Un Alfista stupido ??
Ma fatemi il piacere....
Quello che non condivido però è il solito autolesionismo che si legge anche nel nostro forum di alfisti . Si contesta Marchionne perchè dice o sembra dire alcune cose e poi in tanti nel forum a criticare ogni cosa che si del gruppone italiano e forza di far così , te credo che la gente pensa di comprare meglio se compra straniero. E' un cane che si morde la coda purtroppo... :cry:![]()
Non ho mai detto che siano le migliori del mercato. Hai degli amici che hanno le tedesche ?? Beh, vedrai che se noi abbiamo i cigolii loro hanno turbo e testate che si crepano.Ma siccome noi siamo italioti .....![]()
Non e' il problema di rimanere a piedi,ci puo' rimanere anche se si rompe una resistenza che costa un decimo di euro il problema e' il continuo ricorso all'assistenza per stupidaggini ma a volte cose serie che anche se non rimani a piedi magari hai problemi ai freni o alla frizione,ma sono comunque problemi piu' gravi di un cavo scollegato o un morsetto bruciato.vecchioAlfista ha scritto:si direbbe che ognuno ha le proprie esperienze personali.
Certo bisogna avere fortuna. Io sono rimasto a piedi con la Golf 4, un auto solidissima e che mi ha dato molte soddisfazioni. Ma cmq mi ha appiedato, mentre la mia vecchia 75, la GTV e la 159 (mi tocco), mai.
Eppure, nei grandi numeri, appare evidente come le auto del gruppone scontino differenze qualitative evidenti, spesso dovute alla qualità degli assemblaggi ed all'usura dei materiali (si pensi ai prodotti usciti da Pomigliano) più che alla difettosità dei componenti.
PS - mio zio con la 320 TD touring ha fatto fuori 2 turbine nel giro di 20 mila km, e la seconda l'ha dovuta pagare al 50 per cento.
PS2 - mi ritocco, visto che la mia 159 appare ben solida, a parte per qualche scricchiolio proveniente dal retro;
PS3 - mi riritocco al pensiero della prossima 147 che stà per giungere in casa... :!:
75TURBO-TP ha scritto:Non e' il problema di rimanere a piedi,ci puo' rimanere anche se si rompe una resistenza che costa un decimo di euro il problema e' il continuo ricorso all'assistenza per stupidaggini ma a volte cose serie che anche se non rimani a piedi magari hai problemi ai freni o alla frizione,ma sono comunque problemi piu' gravi di un cavo scollegato o un morsetto bruciato.vecchioAlfista ha scritto:si direbbe che ognuno ha le proprie esperienze personali.
Certo bisogna avere fortuna. Io sono rimasto a piedi con la Golf 4, un auto solidissima e che mi ha dato molte soddisfazioni. Ma cmq mi ha appiedato, mentre la mia vecchia 75, la GTV e la 159 (mi tocco), mai.
Eppure, nei grandi numeri, appare evidente come le auto del gruppone scontino differenze qualitative evidenti, spesso dovute alla qualità degli assemblaggi ed all'usura dei materiali (si pensi ai prodotti usciti da Pomigliano) più che alla difettosità dei componenti.
PS - mio zio con la 320 TD touring ha fatto fuori 2 turbine nel giro di 20 mila km, e la seconda l'ha dovuta pagare al 50 per cento.
PS2 - mi ritocco, visto che la mia 159 appare ben solida, a parte per qualche scricchiolio proveniente dal retro;
PS3 - mi riritocco al pensiero della prossima 147 che stà per giungere in casa... :!:
Preferisco cambiare un singolo pezzo anche costoso che dieci interventi piccoli e senza risultati duraturi.
vecchioAlfista ha scritto:si direbbe che ognuno ha le proprie esperienze personali.
Fidati che le ho avute un paio di nuove alfalse,come dice SZvecchioAlfista ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Non e' il problema di rimanere a piedi,ci puo' rimanere anche se si rompe una resistenza che costa un decimo di euro il problema e' il continuo ricorso all'assistenza per stupidaggini ma a volte cose serie che anche se non rimani a piedi magari hai problemi ai freni o alla frizione,ma sono comunque problemi piu' gravi di un cavo scollegato o un morsetto bruciato.vecchioAlfista ha scritto:si direbbe che ognuno ha le proprie esperienze personali.
Preferisco cambiare un singolo pezzo anche costoso che dieci interventi piccoli e senza risultati duraturi.
concordo.
episodio a parte, la tedesca conferma la propria fama.![]()
Divergent - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa