Ciao a tutti, seguo da anni questo forum. Come molti di voi sono un appassionato del marchio e in 6 anni ho posseduto una 156jtd 140cv, una GT jtd ed attualmente sono possessore di una 159 jtd 150cv. Ho sempre guidato con piacere queste automobili pur essendo scherzosamente deriso da colleghi che guidano BMW, Mercedes ed Audi e pur potendo io stesso acquistare una tedesca dello stesso segmento. Ne ho sopportato gli scricchiolii, sintomo di scarsa cura nell' assemblaggio e di scarsa qualità dei materiali e ho spesso tollerato ricoveri forzati in officina per colpa di una affidabilità non proprio ai max livelli. Oltre al fatto che il valore residuo nelle trattative delle permute è sempre stato non proprio vantaggiosissimo per la grande svalutazione di cui soffrono queste vetture, pure a fronte di un prezzo di listino quasi "tedesco". Tutto ciò per passione nei confronti del marchio e per un mio "innato" nazionalismo. A questo punto mi viene spontaneo di fare una riflessione-provocazione: visto che la qualità costruttiva della 159 non è "al livello che loro speravano" e visto che questa dischiarazione inciderà ulteriormente sul valore dell' usato in quanto lo stesso costruttore dà un giudizio negativo sul suo stesso prodotto ( questo è PAZZESCO!!!) che ne dite di organizzarci e fare una azione legale attraverso una class action nei confronti del gruppo Fiat?
Una cosa, però, Marchionne la deve sapere: i miei soldi non li vedrà MAI più.
Cose ne pensate?
Saluti
Gianluca
Una cosa, però, Marchionne la deve sapere: i miei soldi non li vedrà MAI più.
Cose ne pensate?
Saluti
Gianluca