MultiJet150 ha scritto:conan2001 ha scritto:MA quale industria tedesca e Francese, ma se quelli hanno delocalizzato già in tempi non sospetti, la verità consiste nel fatto che gli altri i panni spoprchi se li lavano in famiglia. Noi siamo come le COMARI !
Ritrarre ?????!??!??!? Se volevi dire Ritrattare, ma quale ritrattare, quando investi l'equivalente di una finaziaria e in un periodo come questo, non vuoi sentirti dire i se e i ma, vuoi UN SI NETTO, altrimenti vai dove più ti conviene .
se è per questo in tempi non sospetti ha delocalizzato anche la fiat.
polonia per fare un nome a caso.
infatti la maggior parte della auto che vende il gruppo, quindi non solo fiat, in italia vengono dall'estero.
si volevo dire ritrattare , mi è saltato una ta e non ho riletto.
mi risulta che i piani fiat all'inizio erano una cosa ora stanno cambiando in corsa.
cosa sperava il marchio che gli operai tutti si prostrassero ai suoi piedi?
se eliminava pomigliano invece che termini si sarebbe tolto il 70% di rogne in un colpo solo.
quello stabilimento, con tutto il rispetto per i certo non pochi ma insufficienti operai fanno il loro dovere, è il cancro del gruppo fiat
ed il cancro o lo guarisci clinicamente o lo tagli.
hanno tentato le chemio ora è il momento di tagliare.
per gli investimenti io ci starei un pochino cauto, ti ho appena detto che hanno già cambaiato idea un paio di volte.
Appunto!modus72 ha scritto:...Ecco un altro topic ove i soliti 4 tifosetti bevono come oro colato qualsiasi cosa esca dalla bocca di Marchionne, e guai a chi si permetta di criticarlo...Punto83 ha scritto:Ecco un altro topic,pieno di amministratori delegati da tastiera...le aziende in mano a costoro,fallirebbero in 5 minuti... :lol: :lol:
Sentiamo...Punto83 ha scritto:Senti chi parla di tifosetti...
Punto83 ha scritto:Tu non lo sei per niente tifoso Modus,sei il nostro Emilio Fede...
Ad avercene...conan2001 ha scritto:Punto83 ha scritto:Tu non lo sei per niente tifoso Modus,sei il nostro Emilio Fede...
rispondere con argomenti seri o almeno opinabili ti costa così tanta fatica?
conan2001 ha scritto:Punto83 ha scritto:Tu non lo sei per niente tifoso Modus,sei il nostro Emilio Fede...
Già spiegato nelle pagine precedenti quali siano le mie argomentazioni, puoi rileggerle quando vuoi, da pag 3 in poi. Chiaro che non siano tutte lusinghiere per il grande capo e quindi possano dar fastidio al fiattaro...Punto83 ha scritto:conan2001 ha scritto:Punto83 ha scritto:Tu non lo sei per niente tifoso Modus,sei il nostro Emilio Fede...
cominciate tu e il tuo amico,visto che ne avete cosi tante di argomentazioni... talmente tante che non se ne e' vista nessuna : lol: :lol: intanto pero' potete prendere spunto da questo:
http://www.youtube.com/watch?v=DE09rDsktd4&feature=player_embedded
Poi mi parli tu di argomenti seri,che in 5 anni non ne hai scritto nessuno?anzi a ben vedere hai scritto solo cose false e tendenziose,dimostrate dai fatti,che ti etichettano per quello che sei...uno che parla in malafede e ha ben poca onesta...
Punto83 ha scritto:Gli danno tanto fastidio,d'altronde dette da un economista da tastiera... :lol: sarebbero argomentazioni allora?a me paiono le solite chiacchiere sterili,vi alimentate solo di quello...
Punto83 ha scritto:Cio' non toglie che parecchie cose della Fiat(gamma risicata,destino dell'Alfa Romeo ecc ecc),non vanno e dovrebbero essere oggetto di una ampia revisione,ma per farla dovrebbero cambiare parecchie teste nella dirigenza...lo faranno mai?io a differenza di altri il bicchiere lo vedo mezzo pieno,ma su certi aspetti,sono comunque critico,anche se non a tutti i costi e a prescindere come va tanto di moda qui dentro e non solo...si dice sempre che in Italia ci sono 50 milioni di allenatori,ultimamente ci sono anche 50 milioni di CEO,ma a parole siamo tutti bravi,belli,precisi,ben pettinati e profumati,alla resa dei conti faremo diversamente da Marchionne??questo mi chiedo...
Punto83 ha scritto:siamo sicuri c he la colpa sia solo da una parte?Pomigliano parla chiaro...le colpe di conseguenza vanno spartite,ma piu' che altro se le dovrebbe prendere chi ha gestito Fiat negli anni 90(uno schifo) e nei primi anni 2000(ancora peggio se possibile)e invece hanno preso il malloppo e sono scappati,come i codardi...
deadmanwalking - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa