gallongi
0
JigenD ha scritto:esatto...i riscontri in rete erano assolutamente positivi, ricordo anche di averne discusso un pò con renatom l'anno scorso...non avevo assolutamente idea che ci fossero state tutte queste modifiche dal vecchio al nuovo...gallongi ha scritto:io ho avuto un'esperienza sola,un po' condizionata dall'avvenente (e dico Avvenente ) venditrice,pero' era anche gentile e competente per quello che ho capito ma poi visto che non era per me l'auto, non s'e' fatto nulla...cmq dico questo,al tuo posto avrei scelto anche io un 1.6 td su un'auto come la mazda 3 (renatom ,ad ese,ha piu' volte postato la sua piu' totale soddisfazione col vecchio 109cv ) anche perche' poi si passa ai 2 duemiladue senza via di mezzo....
come abbiam gia' avuto modo di dirci ,sono anche i venditori stessi che omettono (apposta?) di dirlo..ne ho gia' avuta qualche conferma..qui e' stata modificata la testata e la distribuzione (appunto da 16v a 8v) e anche le curve di coppia dovrebbero essere diverse proprio per le modifiche fatte quindi vai a sapere che origine hanno le magagne...peccato che andrebbero evidenziate ste cose,senza nascondersi dietro alla frettolosa frase che e' sempre lo stesso ottimo motore,perche' prima si ora evidentemente non piu'...