gallongi
0
XPerience74 ha scritto:JigenD ha scritto:XPerience74 ha scritto:bumper morgan ha scritto:avevo una 307 da 136 cv hdi ed i miei problemi li ho abuti; dala rottura EGR ( un classico su tutte le auto che montavano questo motore) a. 8000 km ala rottura della turbina a 16.000 km....
Da quel che ricordo in quel periodo il peggiore in assoluto per affidabilità era invece il 2.0 109 cv dpf !
a proposito, che mi sai dire del 1.4 d4d su auris?
Beh, niente di particolare se non che è un motore generalmente robusto ed affidabile ... anche perchè molto collaudato ... oltre ad essere insospettabilmente vivace ... caratteristica che fa a questo propulsore piuttosto ben figurare anche nella "paffuta" Auris.
Per il resto sembrerebbe che prima degli aggiornamenti dava qualche noia di erogazione ai bassi rpm, ed anche al dpf in determinati e rari frangenti di utilizzo ...
di recente un lettore aveva scritto a qr di problemi al dpf sulla sua auris 1.4 e la lettera fu pubblicata...nonostante tutto,fosse per me l'auris avrebbe sotto il 2.0 da 126cv,mi sembra la scelta giusta per il tipo di auto...