rndrrt
0
biasci ha scritto:Bene, bene, ora si può prendere per il c.... in giro quanto si vuole tanto lui non risponde![]()
![]()
![]()
![]()
sicuro, ma poi col fatto che non risponde è finito il bello del gioco
biasci ha scritto:Bene, bene, ora si può prendere per il c.... in giro quanto si vuole tanto lui non risponde![]()
![]()
![]()
![]()
Anche quello è vero :?rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Bene, bene, ora si può prendere per il c.... in giro quanto si vuole tanto lui non risponde![]()
![]()
![]()
![]()
sicuro, ma poi col fatto che non risponde è finito il bello del gioco![]()
biasci ha scritto:Ora devo andare alla scuola per sapere cosa succede domani........
Sisi, fai lo spiritoso.rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Ora devo andare alla scuola per sapere cosa succede domani........
ti sei rimesso a studiare :shock:
bravo .............. era ora![]()
![]()
![]()
ANDRY03 ha scritto:
JMS ha scritto:Bè anche io partecipo con il mio contributo...
P.S. per Tonio: si chiama Megan quindi resto abbastanza allineato con il tema del Forum![]()
rndrrt ha scritto:JMS ha scritto:Bè anche io partecipo con il mio contributo...
P.S. per Tonio: si chiama Megan quindi resto abbastanza allineato con il tema del Forum![]()
ti ho dato solo 5 stelle perchè di più non me lo permetteva e non perchè si chiama Megan ma x come è :shock:
![]()
![]()
![]()
![]()
JMS ha scritto:rndrrt ha scritto:JMS ha scritto:Bè anche io partecipo con il mio contributo...
ti ho dato solo 5 stelle perchè di più non me lo permetteva e non perchè si chiama Megan ma x come è :shock:
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie Roberto, bè io mica le prendo a caso, devono colpirmi![]()
![]()
arizona77 - 9 giorni fa
Carloantonio70 - 49 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa