Minus_ex
0
rndrrt ha scritto:buongiorno e buon inizio settimana![]()
Grazie! Ricambio! Buona giornata!
rndrrt ha scritto:buongiorno e buon inizio settimana![]()
biasci ha scritto:Mammamia che mal di testa stamani![]()
Minus_ex ha scritto:biasci ha scritto:Mammamia che mal di testa stamani![]()
Prenditi un moment aaaact!!![]()
Mah, sabato sono andato a letto a mezzanotte, mi sono alzato ieri alle 4 e sono andato a letto alle 23,30.rndrrt ha scritto:
biasci ha scritto:Mah, sabato sono andato a letto a mezzanotte, mi sono alzato ieri alle 4 e sono andato a letto alle 23,30.rndrrt ha scritto:
Stamani ci voleva il muletto per staccarmi dal letto![]()
rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Mah, sabato sono andato a letto a mezzanotte, mi sono alzato ieri alle 4 e sono andato a letto alle 23,30.rndrrt ha scritto:
Stamani ci voleva il muletto per staccarmi dal letto![]()
prima di fare certe cose dovresti sempre dare una letta alla tua carta di identità nella voce nato il ............
questo consiglio vale ancor di più per me :shock:![]()
Cosa hai buttato nel serbatoio??rndrrt ha scritto:ebbene si ragazzi...la Laghy a raggiunto i 40000km e per questo traguardo le ho regalato il suo primo e serio trattamento di pulizia e lubrificazione iniettori.
a tale proposito ho disattivato il modulo e ..................... :shock: mamma mia che torpore
ormai ci avevo fatto l'abitudine e sembrava quasi ininfluente, invece il suo lavoro lo faceva alla grande. nelle riprese in 2a l'ESP si vede raramente quando prima si accendeva in 3a, in 6a a 90km/h riprende in maniera lenta (per come ero abituato) e nei vari allunghi su marce più basse sembra quasi ci sia un muro vicino ai 3000 giri. fortunatamente questo downgrade è temporaneo, finito il pieno con trattamento si rimettono le ali :twisted:
arizona77 - 8 giorni fa
streak1 - 6 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa