appunto, dicevo..biasci ha scritto:No, che regalo d'anniversario!!NEWsuper5 ha scritto:è il tuo regalo d'anniversario? sappi che non la prenderebbe bene....... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:biasci ha scritto:ZZZZZZZZZOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi sono ricordato che oggi mi scade un bollettino da pagare !!!!!!!
![]()
Devo anadare alla posta :evil: :evil:
Devo pagare l' enel !!!!!!!!!!
Ieri sera gli ho fatto capire quanto è intelligente :evil:NEWsuper5 ha scritto:per fare festa saresti dovuto stare a casa................ma se sei già a lavoro.......................................................................................biasci ha scritto:Nel senso che faccio festa al lavoro !!
al massimo stacchi in anticipo......
idraulico deficiente permettendo.................... :lol: :lol: :lol: :lol:
seeeeee :lol:biasci ha scritto:Quasi quasi, compro 11 rose rosse e sono a posto!!
Che dite??
ben fatto! :thumbup:biasci ha scritto:Ieri sera gli ho fatto capire quanto è intelligente :evil:NEWsuper5 ha scritto:per fare festa saresti dovuto stare a casa................ma se sei già a lavoro.......................................................................................biasci ha scritto:Nel senso che faccio festa al lavoro !!
al massimo stacchi in anticipo......
idraulico deficiente permettendo.................... :lol: :lol: :lol: :lol:
Ed ho aggiunto che se non finiva o mi richiamava oggi o sbagliava qualcosa, mi doveva pagare 10gg di ferie alle maldive con famiglia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
biasci ha scritto:C' è una via di scampo ma costa più del matrimonio :lol:Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:Grazie Andrea!!Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:A parte che la mattina non c'è mai nessuno .......
Ah Paolo! Guarda come sono bravo! Mi è appena venuto in mente che oggi è il tuo anniversario! Quando termina la pena?![]()
![]()
A parte gli scherzi, tanti auguri a te e la tua consorte! :thumbup:
La pena?? hai presente cosa dice il prete quando un bischero si sposa?
Scherzo ovviamente. Anche se a volte .......![]()
![]()
![]()
![]()
Ah vero, mi ero dimenticato che il minimo è l'ergastolo! Diceva sempre un mio professore (che era molto allergico al matrimonio) che anche quando ti danno l'ergastolo con buona condotta e robe simili la pena si può sempre ridurre, mentre nel matrimonio non ci sono vie di scampo!![]()
:lol:
Guarda che dopo 11 anni di matrimonio (stiamo insieme dal 1991 !!! ) pensi che ci possa essere qualcosa di originale da regalare?? Specialmente dopo essere stati in ferie la settimana scorsa??NEWsuper5 ha scritto:seeeeee :lol:biasci ha scritto:Quasi quasi, compro 11 rose rosse e sono a posto!!
Che dite??
ora sei stanco dopo la pensata originalissima?![]()
![]()
![]()
![]()
NEWsuper5 ha scritto:siamo "Er Mejo de tutti"!!!!Andrew_89 ha scritto:Buongiorno!!!!
Mamma mia ragazzi! Ieri vi siete scatenati! :shock: Ci ho messo mezz'ora a leggermi tutto! Se mi davo una riletta alla Divina Commedia facevo prima!![]()
Qui è da ieri che piove, senti come piova, madonna come piove, senti come viene giù.... UUUUHHHH! :lol: :lol:![]()
biasci ha scritto:Quasi quasi, compro 11 rose rosse e sono a posto!!
Che dite??
pensandoci bene, unite all'economico ristorantino......................biasci ha scritto:Guarda che dopo 11 anni di matrimonio (stiamo insieme dal 1991 !!! ) pensi che ci possa essere qualcosa di originale da regalare?? Specialmente dopo essere stati in ferie la settimana scorsa??NEWsuper5 ha scritto:seeeeee :lol:biasci ha scritto:Quasi quasi, compro 11 rose rosse e sono a posto!!
Che dite??
![]()
![]()
![]()
Pur di non lavorare preferisce andarsene alla posta! :lol: Ogni scusa è buona, meno male che il tuo socio tira avanti tutto!biasci ha scritto:Ora vado alla posta e torno dopo.
NEWsuper5 ha scritto:pensandoci bene, unite all'economico ristorantino......................biasci ha scritto:Guarda che dopo 11 anni di matrimonio (stiamo insieme dal 1991 !!! ) pensi che ci possa essere qualcosa di originale da regalare?? Specialmente dopo essere stati in ferie la settimana scorsa??NEWsuper5 ha scritto:seeeeee :lol:biasci ha scritto:Quasi quasi, compro 11 rose rosse e sono a posto!!
Che dite??
![]()
![]()
![]()
![]()
certo...la mia dopo dieci minuti sta già pensando a qualcos'altro....................Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:Quasi quasi, compro 11 rose rosse e sono a posto!!
Che dite??
Mah... Dispari son dispari e quindi va bene, però che ne so puoi regalarle questo! http://www.deluxeblog.it/post/4219/sothebys-8-milioni-di-dollari-per-il-diamante-piu-caro-del-mondo
Secondo me fai un figurone e ti sistemi fino ai 50 anni di matrimonio!![]()
![]()
![]()
onriverside - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa